Vai al contenuto

Oroscopo Capricorno, 24 maggio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 23/05/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 24 maggio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Capricorno

Amici del Capricorno, la vostra giornata di lunedì sembra essere decisamente propizia e benevola per la maggior parte degli aspetti della vostra vita! La relazione stabile in cui vivete potrebbe riservarvi alcune gratificanti sorprese ed emozioni, oltre ad un rinnovato senso di unione con la vostra dolce metà. Voi single dovreste provare a buttarvi con il cuore leggero in cose nuove e fuori dal vostro controllo. Sul posto di lavoro, invece, avrete la possibilità di dare il via a qualche bel progetto per il vostro futuro, ma senza sperare ancora in grandi opportunità per fare carriera.  

Leggi l’oroscopo del 24 maggio per tutti i segni

Oroscopo Capricorno, 24 maggio: amore 

La Luna sarà la sostenitrice principale della vostra relazione, cari amici del Capricorno! Grazie al suo influsso dovreste attraversare una giornata di relax e condivisione con il vostro partner, anche se nel corso degli ultimi giorni aveste affrontato qualche difficoltà. Buone possibilità anche per i single che non cercano una relazione stabile ma un’avventura emozionante, che con il tempo e la dedizione potrebbe anche evolversi in qualcosa di più profondo e serio!  

Oroscopo Capricorno, 24 maggio: lavoro 

Se aveste dei progetti in mente per il vostro futuro, allora è il momento di dedicargli lo spazio e l’impegno di cui necessitano. Le iniziative e le decisioni sono favorite durante questo splendido lunedì, ma bisogna comunque evitare di agire con la testa offuscata dai pensieri negativi che vi hanno colto nell’ultimo periodo. Ora come ora, riflettere a fondo sulle decisioni è più importante che mai. 

Oroscopo Capricorno, 24 maggio: fortuna 

Notevoli possibilità vi vengono anche riservate dalla Dea bendata della fortuna! Il suo influsso sembra volervi donare quel buon livello di iniziativa per portare avanti i vostri progetti per il futuro, oppure quello svago riservato a voi amici single che potreste riuscire a dimenticare alcune delusioni del vostro passato. 

Ultimo Aggiornamento: 24/05/2021 11:51