Vai al contenuto

Oroscopo Pesci, domani 24 maggio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 23/05/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 24 maggio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Pesci

Amici dei Pesci, buone le possibilità che gli astri vi riservano per questo inizio settimana, seppur la scorsa si sia conclusa decisamente in malo modo. State soprattutto attenti a come vi comportate all’interno della vostra coppia stabile, sarete investiti dalla voglia di affetto e passione, che potrebbero essere però esasperate al punto da diventare fastidiose per la vostra dolce metà. Buone opportunità vi attendono, invece, sul posto di lavoro, soprattutto nel caso svolgiate la professione che sognavate fin da piccoli!  

Leggi l’oroscopo del 24 maggio per tutti i segni

Oroscopo Pesci, 24 maggio: amore 

Voi amici dei Pesci che siete impegnati in una relazione stabile di lunga data, dovreste stare vigili ed attenti durante questo lunedì. Seppur non sembrino esserci problemi all’orizzonte per le coppie, la vostra voglia di affetto e passione potrebbero infastidire leggermente la vostra dolce metà se fossero troppo esasperate. Non si tratta, però, di due aspetti negativi, basta saperli dosare nel modo giusto! 

Oroscopo Pesci, 24 maggio: lavoro 

Bene anche per quanto riguarda il lavoro, specialmente se svolgete la professione dei vostri sogni! Sarete motivati a dare il meglio di voi, guadagnando rapidamente terreno verso il successo a cui ambite! Se non foste, invece, soddisfatti di quello che fate per vivere, allora guardatevi attorno, qualcosa potrebbe smuoversi entro la fine del mese, ormai vicinissima! 

Oroscopo Pesci, 24 maggio: fortuna 

La Dea bendata della fortuna sembra volervi regalare una qualche sorpresa nel corso della giornata! Rimanete vigili e attenti ai segnali che l’universo vi manda perché sembra che dobbiate porvi in una situazione non abituale per ottenere il beneficio che gli astri vi riservano. 

Ultimo Aggiornamento: 24/05/2021 11:49