Vai al contenuto

Oroscopo Scorpione, 24 maggio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 23/05/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 24 maggio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dello Scorpione

Carissimi Scorpione, buone opportunità vi si configurano all’orizzonte di questo lunedì di maggio. Negli ultimi giorni vi siete dovuti rimboccare le maniche, tenendo duro e non facendovi schiacciare dalle piccole e grandi avversità che avete fronteggiato. Ora, però, alcuni aspetti sembrano volervi donare un senso di soddisfazione e tranquillità, soprattutto quello amoroso e relazionale. Occhio solo all’insoddisfazione lavorativa, che potrebbe non avervi ancora abbandonati del tutto, rovinandovi leggermente l’umore e la produttività.  

Leggi l’oroscopo del 24 maggio per tutti i segni

Oroscopo Scorpione, 24 maggio: amore 

Amici single dello Scorpione, è il momento di affrontare queste giornate con il sorriso sul volto e un rinnovato ottimismo nel cuore dopo alcuni giorni particolarmente difficili. Plutone vi garantisce una buona dose di erotismo, che vi permetterà di entrare più in sintonia con qualcuno della vostra vita. Cercate di riflettere sulle persone della vostra cerchia stretta, qualcuno potrebbe desiderarvi ed essere in attesa di un vostro segnale d’intesa

Oroscopo Scorpione, 24 maggio: lavoro 

È probabile che per quanto riguarda la sfera lavorativa non possiate dirvi completamente soddisfatti. Nettuno nei vostri piani astrali vi dovrebbe permettere di coltivare efficientemente le vostre passioni e i sogni nel cassetto. Se quella meta lavorativa vi sembra ancora troppo lontana, fate qualche passo nella sua direzione, presto sembra che i cambiamenti sul lavoro saranno favoriti! 

Oroscopo Scorpione, 24 maggio: fortuna 

La Dea bendata della fortuna sembra essere decisamente forte nei vostri piani astrali, riservando a voi buona parte della sua influenza! Con il suo importante supporto sarete spinti verso lidi emozionanti, oltre ad aiutare voi amici single ad individuare chi nella vostra vita possa rendervi in qualche modo più soddisfatti e sereni. 

Ultimo Aggiornamento: 24/05/2021 11:50