Vai al contenuto

Oroscopo Ariete, 26 maggio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 25/05/2021 14:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 26 maggio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dell’Ariete

Amici dell’Ariete, la giornata di mercoledì sembra volervi riservare una serie di transiti non esattamente positivi, ma che non dovrebbero neppure avere enormi ripercussioni sulla vostra vita! In particolare, la Luna continua ad influenzare la vostra vita, rendendovi poco propensi ad agire e a mettervi in gioco, oltre che poco invogliati ad inseguire i vostri progetti e sogni. A lei si aggiunge anche l’influenza di Marte, che accentua il vostro nervosismo e la stanchezza, sia fisica che mentale. Buone le prospettive per i vari rapporti, in particolare quelli amorosi e famigliari!  

Leggi l’oroscopo del 26 maggio per tutti i segni

Oroscopo Ariete, 26 maggio: amore 

La giornata amorosa che vi si prospetta mercoledì, carissimi amici dell’Ariete, sembra essere decisamente positiva! Gli astri promettono belle emozioni dal rapporto con la vostra dolce metà, permettendovi anche di sperimentare una buona sensazione di tranquillità, ristabilendo in parte la fiducia che serbate in voi stessi. Nulla di emozionante sembra attendere voi amici single, ma se vi arrivasse un qualche tipo di invito, approfittatene!   

Oroscopo Ariete, 26 maggio: lavoro 

Per quanto riguarda la sfera lavorativa, amici dell’Ariete, non sembra attendervi nulla di buono, e certamente nessuna nuova possibilità per fare carriera. Gli astri in giornata compromettono in larga misura il vostro umore, rendendovi poco invogliati ad impegnarvi e lavorare. Ma non preoccupatevi, non sempre è necessario fare bella figura o essere i migliori in ufficio, ogni tanto va bene anche limitarsi allo stretto indispensabile!  

Oroscopo Ariete, 26 maggio: fortuna 

Infine, la Dea bendata in qualche modo è presente nella vostra giornata di mercoledì, cari amici nati sotto l’Ariete. Grazie a lei sembra possibile concludere il turno lavorativo senza incappare in brutte conseguenze per via della bassa produttività.  

Ultimo Aggiornamento: 26/05/2021 12:51