Vai al contenuto

Oroscopo Sagittario, 30 maggio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 29/05/2021 19:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 30 maggio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Sagittario

Carissimi Sagittario, ottime le prospettive che si apriranno davanti a voi in questa domenica, ma occhio alla mattinata. Nel caso siate impegnati da poco tempo in una relazione, infatti, sembrate poter essere interessati da un piccolo litigio, ma dovreste risolverlo in fretta e senza grandi sforzi. Sembra anche che potreste dover dedicare un po’ del vostro tempo libero ad una piccola questione lavorativa rimasta aperta dalla settimana scorsa, ma se poteste evitarlo, allora fatelo con il cuore leggero e godete del bel sole che illumina questa vostra giornata! 

Leggi l’oroscopo del 30 maggio per tutti i segni

Oroscopo Sagittario, 30 maggio: amore 

Abbastanza buona la giornata che attende voi amici impegnati dei Sagittario, con una buona comunione di sentimenti con la vostra dolce metà. Potreste, magari, organizzare una piccola gita fuori porta, non potrete che giovarne! Occhio solo nel caso aveste da poco intrapreso una nuova relazione perché in mattinata potreste essere interessati da un piccolo battibecco su una qualche questione importante. Cercate di risolverlo e darete il via ad un momento veramente buono per la vostra coppia!   

Oroscopo Sagittario, 30 maggio: lavoro 

Se qualche piccola questione lavorativa fosse rimasta aperta dalla settimana che si sta concludendo, e pensate di poterla risolvere in fretta, allora dedicatele un po’ del vostro tempo! È un ottimo modo per garantirvi la tranquillità per il resto della domenica, grazie anche alla notevole efficienza mentale che vi investirà, cari amici nati sotto il Sagittario

Oroscopo Sagittario, 30 maggio: fortuna 

Benino anche per l’influsso che la Dea bendata della fortuna vuole riservarvi nel corso di questa giornata! Non sembrano esserci grandi sorprese, dato che si tratta di un’influenza abbastanza ridotta, ma una qualche piccola svolta economica sembra decisamente possibile!

Ultimo Aggiornamento: 30/05/2021 14:12