Vai al contenuto

Oroscopo Toro, 1 giugno: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 31/05/2021 14:20

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 1 giugno? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Toro

Cari Toro, nel corso di questo martedì che darà il via al mese di giugno, sembrate ancora dover soffrire leggermente la posizione della Luna dissonante nella vostra orbita. Nessuna grande ripercussione all’orizzonte, ma i vostri obbiettivi e traguardi sembrano essere sempre più lontani e difficili da ottenere, quindi magari per un giorno non inseguiteli con tutte le vostre energie. Rinviate un paio di appuntamenti non importanti né fondamentali, potreste giovarne leggermente. Venere e Mercurio vi spingono verso la soluzione di una questione sentimentale.  

Leggi l’oroscopo del 1 giugno per tutti i segni

Oroscopo Toro, 1 giugno: amore 

Voi che siete impegnati da tempo, nel corso di questo martedì potreste essere chiamati a risolvere una qualche questione abbastanza delicata con la vostra dolce metà. Non vivetelo come un aspetto negativo, perché a garantirvelo saranno due pianeti positivi, che vi spingono verso una tranquillità maggiore, risolvendo una cosa che a lungo andare potrebbe rovinare la relazione! Voi single del Toro, invece, non dovreste incappare in nessuna conoscenza particolare, ma non perdete le speranze che l’estate è lunga! 

Oroscopo Toro, 1 giugno: lavoro 

Sul lavoro, cari Toro, nulla di buono sembra potervi rallegrare l’umore. Non aspettatevi grossi problemi, gli astri non sembrano suggerirli, ma piuttosto una notevole stanchezza, unita a pochissima voglia di impegnarvi. Nulla di grave, basterà mettere un attimo in pausa le vostre belle ambizioni per non incappare in malumori ancora più marcati.  

Oroscopo Toro, 1 giugno: fortuna 

Buono l’influsso che la Dea bendata della fortuna vi riserva in giornata, amici nati sotto il Toro. In particolare, potrebbe attendervi una bellissima sorpresa in serata dalla vostra dolce metà, soprattutto nel caso abbiate veramente risolto quella questione.