Vai al contenuto

Nicolò Zaniolo e le voci sul flirt con Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne: la durissima smentita

Pubblicato: 01/06/2021 17:45

Da giorni praticamente sembra non si parli d’altro se non del recente e presunto flirt in corso tra Nicolò Zaniolo e l’ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni. Stando a quanto riportavano numerose testate di gossip sul web, le voci sul flirt si sarebbero poggiate su alcune “prove” come un presunto avvistamento dei due dapprima in quel di Portofino, poi in quel di Roma. Arriva però la smentita da ambo le parti: stizzita la risposta dell’ex tronista, parallela a quella della madre di Zaniolo che ha messo fortemente a tacere tutto.

Nicolò Zaniolo: la fine della relazione con Chiara Nasti

La relazione tra Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti è durata poche settimane nonostante i due sembrassero particolarmente affiatati tanto da farsi lo stesso tatuaggio. A quanto pare però tra il calciatore e la giovanissima modella le cose non sarebbero funzionate sebbene entrambi abbiano mantenuto riserbo sui motivi della rottura.

Zaniolo e Sophie Codegni stanno insieme?

Veniva rilanciata in questi giorni la notizia riguardante il presunto flirt tra Zaniolo e Codegoni. Notizia già però fortemente smentita. Secondo quando veniva riportato da alcune fonti infatti i due sarebbero stati avvistati insieme il che aveva fatto presupporre un flirt ma niente di più falso.

Nicolò Zaniolo e le voci sul flirt con Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne: la smentita
Le storie di Sophie Codegoni. Fonte: Instagram

La smentita, come dicevamo, è arrivata da ambo le parti. Così ha infatti risposto la Codegoni nelle sue storie Instagram a chi le chiedeva notizie sulla sua situazione sentimentale: “Nessun flirt e nessun fidanzato“, ha tuonato la Codegoni sui social. Ed ha poi proseguito: “Anche se leggo tante ca**ate e sento parlare di avvistamenti fake“. E anche la madre di Zaniolo ha deciso di allontanare i dubbi sfogandosi sui social: “Continuare a dire stupidaggini arrivati ad una cera si potrebbe anche smettere“, avrebbe commentato la madre di Zaniolo sui social come riporta il Corriere dello Sport.

Ultimo Aggiornamento: 01/06/2021 17:52