Vai al contenuto

Oroscopo Sagittario, 2 giugno: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 01/06/2021 16:40

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 2 giugno? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Sagittario

Il mercoledì che sta per aprirsi per voi amici del Sagittario sembra essere decisamente buono per l’amore e per il lavoro, seppur sia una giornata di festa! Forse non riuscirete a garantirvi il raggiungimento di nessun obbiettivo specifico, ma farete comunque qualche importante passo avanti in quella direzione! Sembrate poter ricevere una buonissima gratificazione economica in giornata, ma cercate di sperperare tutto subito, più tardi nel mese quei soldi potrebbero tornarvi decisamente utili, non sprecateli adesso! A breve consocerete l’influsso sereno e chiarificatore di Giove!  

Leggi l’oroscopo del 2 giugno per tutti i segni

Oroscopo Sagittario, 2 giugno: amore 

Molto bene per la sfera amorosa, carissimi Sagittario! Nel caso siate single alla ricerca dell’amore eterno, qualcosa di bello vi capiterà in giornata, soprattutto nel caso in cui non siate impegnati con il lavoro ma possiate uscire a divertirvi anche nel pomeriggio! Richiederà, certamente, costanza e dedizione, ma se è l’amore che volete ottenere non dovreste avere alcun tipo di problema ad impegnarvi veramente!  

Oroscopo Sagittario, 2 giugno: lavoro 

Se caso doveste, o voleste, andare al lavoro anche in questa giornata festiva, potrete quasi sicuramente chiudere un gran numero di mansioni e progetti. Tuttavia, occhio agli influssi, che sembrano rendervi vicinissimi i traguardi che vi siete fissati, ma rendendoli in realtà pressoché irraggiungibili per ora. Già verso la metà di giungo, ma soprattutto a luglio le cose miglioreranno notevolmente, quindi per ora accontentatevi!  

Oroscopo Sagittario, 2 giugno: fortuna 

Benino per la fortuna, il cui influsso è piuttosto limitato in giornata per voi amici del Sagittario, ma non per questo meno gratificante o importante. Nel corso della giornata sembrate poter ricevere una notizia, forse un annuncio o un’offerta, rifletteteci con la dovuta calma.  

Ultimo Aggiornamento: 02/06/2021 12:07