Vai al contenuto

Oroscopo Capricorno, 3 giugno: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 02/06/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 3 giugno? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Capricorno

Amici del Capricorno, in questo giovedì sembrate essere gratificati da un bel cielo luminoso, soprattutto per quanto riguarda la sfera professionale! I vostri progetti e piani dovrebbero procedere a gonfie vele, anche se alcuni potrebbero subire qualche piccolo ritardo o rallentamento. Seppur Venere e Mercurio siano ancora dissonanti, il cambio di faccia della Luna, che unirà il suo influsso al buon Marte, vi garantirà la possibilità di dimenticare efficacemente tutte le piccole difficoltà che avete riscontrato nell’ultimo periodo. Nulla di gratificante o di particolare vi attende sotto il piano amoroso.  

Leggi l’oroscopo del 3 giugno per tutti i segni

Oroscopo Capricorno, 3 giugno: amore 

La vostra giornata amorosa di giovedì, cari Capricorno, sembra volervi regalare un generale senso di tranquillità e serenità, soprattutto nel caso siate impegnati da tempo. Tuttavia, non tutto è rose e fiori, perché in mattinata sembrate dover affrontare un qualche litigio con la vostra dolce metà, ma nulla di troppo marcato o fastidioso, state tranquilli!  

Oroscopo Capricorno, 3 giugno: lavoro 

Per quanto riguarda l’aspetto lavorativo della giornata di giovedì dovreste essere in grado di portare a termine un gran numero di mansioni, riuscendo poi anche a dedicarvi a qualche vostro progetto entusiasmante! Sembrate anche poterne riuscire a concludere alcuni di questi, garantendovi ottime opportunità economiche nell’immediato futuro! Continuate ad impegnarvi, l’estate sarà importante per la vostra carriera!  

Oroscopo Capricorno, 3 giugno: fortuna 

Infine, quello che la Dea bendata della fortuna sembra potervi e volervi offrire in giornata, cari Capricorno, sembra essere abbastanza gratificante! Non si capisce se si tratti di una sorpresa, di una novità o di una notizia, ma voi rimanete vigili!  

Ultimo Aggiornamento: 03/06/2021 12:59