Vai al contenuto

Oroscopo Scorpione, 3 giugno: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 02/06/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 3 giugno? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dello Scorpione

Il giovedì che sta per aprirsi al vostro cospetto, cari amici dello Scorpione, sembra volervi regalare un momento abbastanza interessante nel corso della giornata! La Luna e Marte, entrambi positivi, vi riempiono di energie, accentuando anche il dinamismo che anima il vostro spirito e migliorando ampiamente la vostra sfera lavorativa. Occhio, però, all’amore, che non sembra godere di grandi influssi positivi, quanto piuttosto della dissonanza di Venere. Qualche problema attende voi coppie stabili, mentre chi è alla ricerca dell’amore, non troverà altro che grosse delusioni.  

Leggi l’oroscopo del 3 giugno per tutti i segni

Oroscopo Scorpione, 3 giugno: amore 

Amici dello Scorpione, state attenti a questa giornata amorosa, qualsiasi sia la vostra situazione sentimentale. Nel caso siate impegnati da tempo, il vostro rapporto sembra essere coperto da un brutto velo di nervosismo, che potrebbe farvi scattare ed arrabbiare in alcune situazioni poco consone. Chi è alla ricerca dell’amore sembra poter incontrare solo delusioni in giornata. Riceverete alcuni no, ma anche se riusciste a creare qualcosa, non sembra essere un rapporto duraturo e sereno. 

Oroscopo Scorpione, 3 giugno: lavoro 

Tuttavia, cari Scorpione, sul posto di lavoro potreste veramente riuscire ad ottenere dei grandissimi risultati in giornata! Quello che vi ponete in testa in questo ambito, sembra anche esservi garantito piuttosto velocemente, come sempre però non senza uno sforzo anche da parte vostra. Non abbiate timore di fallire e magari incaricatevi con qualche altra mansione, con il tempo vi renderete conto che è stata una scelta vincente.  

Oroscopo Scorpione, 3 giugno: fortuna 

Infine, purtroppo, l’influsso della Dea bendata della fortuna risulta essere quasi completamente nulla in giornata, cari nati sotto lo Scorpione. Nulla di cui dobbiate preoccuparvi o che possa infastidirvi, avete voi le redini del vostro destino in mano!  

Ultimo Aggiornamento: 03/06/2021 12:59