Vai al contenuto

Oroscopo Scorpione, 4 giugno: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 03/06/2021 16:20

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 4 giugno? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dello Scorpione

Voi dello Scorpione dovreste essere al cospetto di un venerdì abbastanza buono, anche se purtroppo non eccelso o gratificante al massimo. Venere per voi assumerà una posizione abbastanza vantaggiosa già a partire da questa giornata, ma ne riuscirete a sentire gli effetti concreti solo tra qualche giorno. La Luna mantiene la sua buona posizione, garantendovi una nuova sensibilità nelle comunicazioni con il partner e negli approcci con gli estranei. Non si può neanche escludere, con un cielo così, che possiate iniziare un nuovo percorso professionale, forse all’interno dell’azienda per cui già lavorate, oppure in una nuova professione molto più entusiasmante per voi!  

Leggi l’oroscopo del 4 giugno per tutti i segni

Oroscopo Scorpione, 4 giugno: amore 

La vostra mattinata, nel caso siate impegnati in una relazione duratura, non sembra volervi donare chissà quali novità o possibilità, quanto piuttosto un senso di tranquillità e soddisfazione piuttosto marcato. Ma in serata sarete in grado di sfoderare tutta la vostra passionalità, garantendovi alcuni momenti di unione con il partner! A voi single dello Scorpione, nulla impedisce di provarci con qualcuno, anche se le vostre possibilità non sono esattamente al massimo, occorrerà attendere Venere.  

Oroscopo Scorpione, 4 giugno: lavoro 

La vostra carriera lavorativa, cari Scorpione, sembra essere davanti ad un momento decisamente buono e gratificante! Sembra che a brevissimo possiate iniziare un nuovo percorso, che vi porterà al traguardo in maniera più rapida e semplice! Seppur possa sembrarvi un salto nel vuoto, fate le vostre dovute considerazioni, ma cercate di approfittare di questa buonissima possibilità, non capitano spesso!  

Oroscopo Scorpione, 4 giugno: fortuna 

La fortuna, cari Scorpione, sembra potersi concretizzare nella vostra giornata sottoforma di quella nuova opportunità lavorativa, oppure potreste incappare in un nuovo investimento. In questo caso, però, non sottovalutate la vostra situazione economica, non proprio florida.  

Ultimo Aggiornamento: 04/06/2021 11:23