Vai al contenuto

Oroscopo Capricorno, 6 giugno: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 05/06/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 6 giugno? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Capricorno

La domenica che sta per aprirsi al vostro cospetto, carissimi amici del Capricorno, sembra volervi mettere in un paio di situazioni scomode, che se non venissero affrontate a dovere potrebbero avere brutte ripercussioni in futuro. Ad esserne interessata sarà soprattutto la sfera sentimentale, con il vostro partner che tirerà fuori una questione delicata, ma ricordate sempre che è importante ascoltare a capire gli altri. Potreste, però, cercare conforto nei rapporti accentuati che intercorrono con la vostra famiglia, o negli amici di una vita, sempre pronti a farvi sfogare aiutandovi a prendere le decisioni più delicate.  

Leggi l’oroscopo del 6 giugno per tutti i segni

Oroscopo Capricorno, 6 giugno: amore 

Occhio alla sfera amorosa nel corso di questa domenica, cari amici del Capricorno impegnati in una relazione sentimentale. Nelle primissime ore della giornata il vostro partner porterà di nuovo alla luce un problema che non avete affrontato a dovere in passato, chiedendo una soluzione rapida. Se ci teneste veramente, vi sarebbe perfettamente chiaro cosa fare, altrimenti riflettete su questa cosa.  

Oroscopo Capricorno, 6 giugno: lavoro 

Per quanto riguarda la sfera lavorativa, non dovreste permetterle di intaccare la vostra domenica. Mettete da parte queste inutili questioni, oltre agli eventuali piani che potreste avere con i vostri amici, per dedicare più tempo possibile alla vostra relazione amorosa. Se non riusciste a distinguere ciò che è importante da quello che potreste rimandare, allora il costo che dovrete affrontare sarà particolarmente alto, quindi occhio!  

Oroscopo Capricorno, 6 giugno: fortuna 

Potreste, infine, avvertire l’esigenza di rivolgervi alla Dea bendata della fortuna per superare questa domenica evitando gli intoppi. Tuttavia, state attenti perché è impegnata altrove e non sembra volervi considerare particolarmente, dovrete farcela esclusivamente con le vostre forze e, al massimo, con il supporto del vostro partner, cari Capricorno.  

Ultimo Aggiornamento: 06/06/2021 12:09