Million Day

Million Day: l’estrazione dei numeri vincenti di oggi giovedì 10 giugno 2021 a partire dalle ore 19:00

Anche oggi giovedì 10 giugno 2021 nuova estrazione del MIllion Day. Leggi i risultati su The Social Post a partire da pochi minuti dopo.
estrazione million day

Giovedì 10 giugno 2021 continua senza sosta la settimana all’insegna delle estrazioni della cinquina vincente del Million Day. Il gioco, che è in grado di regalare un premio massimo da 1 milione di euro, vedrà effettuata la sua estrazione alle ore 19:00. Segui i risultati su The Social Post a partire da pochi minuti dopo.

Million Day: l’estrazione di oggi giovedì 10 giugno

I numeri estratti oggi giovedì 10 giugno sono:

  • 3 – 15 – 17 – 36 – 55

Million Day: i dati delle ultime estrazioni

Continua la settimana con le estrazioni del Million Day, la lotteria giornaliera che appassiona milioni di italiani e che mette in palio ogni giorno dei succosi premi.

Anche oggi giovedì 10 giugno 2021 saranno tanti i giocatori che tenteranno nuovamente la fortuna puntando al milione di euro come premio massimo messo in palio dalle estrazioni del gioco sin dal 2018.

Come ben noto il mese di maggio si è chiuso con le 5 vittorie che avevano portato il totale dei vincitori del milione di euro a 169. Le prime nel fine settimana di venerdì 7 maggio 2021, di sabato 8 maggio 2021 e di domenica 9 maggio 2021, e l’ultima in data 14 maggio 2021.

Il gioco del Million Day però non si è fermato ed ha continuato con le sue estrazioni anche nel mese di giugno, che stanno portando i primi frutti ai suoi affezionati giocatori.

È infatti notizia recente di come un fortunato giocatore sia diventato il 170esimo fortunato a centrare la cinquina vincente del gioco.

Come riporta infatti il sito www.lotto-italia.it è arrivato il primo vincitore del mese di giugno che ha centrato la vincita grazie ad una giocata singola di 1 euro.

Si è aggiornato così il totale dei giocatori diventati milionari grazie al Million Day, che salgono dunque a 24 vincitori per quello che riguarda questo 2021 e a 170 giocatori che sono invece quelli stati capaci di centrare la vincita da quando il gioco è stato lanciato nel 2018.

Million Day: come riscuotere le vincite

I fortunati giocatori che sono in grado di mettere a segno una vincita possono scegliere tra diverse modalità di riscossione del premio vinto a seconda dell’importo e della giocata messa a segno (se fatta direttamente in ricevitoria o attraverso i canali online).

Prendiamo in considerazioni le giocate effettuate in ricevitoria per capire come si possono riscuotere le vincite.

Nel caso in cui l’importo dovesse essere inferiore a 543,48 euro sarà possibile prendere la vincita in qualsiasi ricevitoria convenzionata. Le cose cambiano quando la cifra da riscuotere è compresa tra i 543,48 euro e i 2173 euro: in questo caso si può riscuotere la vincita, presentandosi con lo scontrino vincente, solo nella ricevitoria dove è stata messa a segno la giocata risultata vincente.

Per vincite fino a 10 mila 500 euro bisognerà presentarsi nella ricevitoria dove è stata giocata la schedina vincente, prenotare la riscossione e dopo aver fornito i propri dati scegliere il metodo di riscossione che si preferisce (conto corrente bancario, conto corrente postale o attraverso un qualsiasi sportello della Banca Intesa San Paolo S.p.A.).

Per tutte le vincite che superano l’importo di 10 mila 500 euro bisognerà invece rivolgersi recarsi ad una Banca Intesa San Paolo S.p.A e dopo aver compilato un modulo con tutti i propri dati basterà scegliere in che modo sarà accreditata la vincita (le scelte vanno dal bonifico su conto corrente bancario o postale.

Attenzione: se hai bisogno di aiuto per te o per terze persone The Social Post ricorda che è attivo il numero verde nazionale 800 55 88 22 che copre l’intero territorio nazionale e garantisce sostegno alle persone con problematiche legate al gioco d’azzardo ed anche alle loro famiglie.

Il telefono verde (TVNGA) è un servizio anonimo e gratuito ed è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 16:00.Leggi Anche

Potrebbe interessarti