Vai al contenuto

Million Day: l’estrazione dei numeri vincenti di oggi lunedì 14 giugno 2021 a partire dalle ore 19:00

Pubblicato: 14/06/2021 15:00

Primo giorno della settimana in compagnia delle estrazioni del Million Day e dei suoi premi in palio. Oggi lunedì 14 giugno 2021 si terrà un’altra estrazione dei cinque numeri che formano la cinquina vincente del gioco. Scopri i numeri estratti a partire dalle 19:00 su The Social Post.

Million Day: i numeri vincenti dell’estrazione del 14 giugno

Ecco i numeri vincenti dell’estrazione del 14 giugno del Million Day: 12 13 17 25 52

Million Day: le possibili giocate a disposizione nel gioco

Il Million Day continua ad accompagnare gli italiani anche nel mese di giugno 2021 regalando però poche soddisfazioni in quanto al premio da 1 milione di euro.

Il gioco consente però continua a consentire di prendere parte all’estrazione mettendo a segno una giocata composta dal pronostico dei 5 numeri estratti, scegliendoli tra quelli a disposizione. E lo permette come sempre in maniera semplice ogni giorno, dando la possibilità di scegliere le giocate migliori per le proprie necessità.

Scommettendo la cifra di 1 euro sarà possibile creare la propria combinazione scegliendo 5 tra i 55 numeri a messi disposizione dal gioco, che vanno da 1 (uno) a 55 (cinquantacinque).

Una volta scelti i propri numeri basterà individuare il tipo di giocata più adatto alle proprie esigenze, optando per una tra quelle disponibili:

  • la giocata singola: componendo una schedina creata da 5 numeri, come detto in precedenza, puntando l’importo fisso di 1 euro.
  • la giocata plurima: questa prevede la possibilità di effettuare sulla stessa schedina più di una giocate. Ognuna di queste sarà formata da 5 numeri e sempre al costo di 1 euro.
  • la giocata sistemica: questa dà la possibilità di scegliere da 6 a 9 numeri per comporre la propria tipologia di giocata a sistema, scegliendo tra sistema Integrale e sistema Ridotto.

Million Day: le giocate a sistema. Cosa sono e come funzionano

Ora cerchiamo quindi di scoprire cosa si intenda con sistema Integrale e sistema Ridotto, prendendo in analisi le possibilità che le giocate sistemiche possono dare.

Ecco, di seguito, la spiegazione:

  • la giocata a sistema Integrale: dopo aver selezionato i propri numeri (da 6 a 9) offre la possibilità di sviluppare tutte le giocate singole vincenti con i numeri scelti (da 6 combinazioni a 126 combinazioni);
  • la giocata a sistema Ridotto: dà la possibilità di sviluppare una parte delle giocate singole a seconda della scelta effettuata (con 6 numeri si hanno 2 giocate, scegliendo 7 numeri le giocate saranno 3, con invece 8 numeri si svilupperanno 5 giocate, infine scegliendo 9 numeri si produrranno 10 giocate). Di conseguenza il costo della giocata sarà ridotto e potrà garantire una vincita di almeno 1000 euro indovinando 5 numeri tra quelli selezionati (6, 7, 8, 9).

ATTENZIONE: Se hai bisogno di aiuto per te o per terze persone The Social Post ricorda che è attivo il numero verde nazionale 800 55 88 22 che copre l’intero territorio nazionale e garantisce sostegno alle persone con problematiche legate al gioco d’azzardo ed eventualmente anche alle loro famiglie. Il telefono verde (TVNGA) è un servizio attivo in maniera anonima e gratuita ed è attivo e possibile da consultare dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 16 dei giorni indicati.

Ultimo Aggiornamento: 14/06/2021 19:06