Vai al contenuto

Serena Iansiti è diventata mamma: l’attrice de Il commissario Ricciardi pubblica uno scatto della figlia Viola

Pubblicato: 21/06/2021 12:04

L’attrice de Il commissario Ricciardi Serena Iansiti è diventata mamma della piccola Viola. Nella giornata di ieri sul suo profilo Instagram è apparso un tenero scatto, scelto per comunicare ai suoi follower il lieto evento. La stessa immagine è stata pubblicata anche da Ferran Paredes Rubio, compagno della Iansiti.

Serena Iansiti è diventata mamma di Viola: l’annuncio

Ieri sera, sul profilo Instagram di Serena Iansiti è apparsa una fotografia molto dolce. L’attrice de Il commissario Ricciardi e di Un passo dal cielo ha infatti pubblicato uno scatto che mostra il piedino di una neonata appoggiato al suo dito, per comunicare a tutti di essere appena diventata mamma. “Toccare il cielo con un dito” ha commentato Serena, rivelando poi la data di nascita e il nome della piccola. “19/6/2021 …è arrivata Viola” ha scritto infatti l’attrice, aggiungendo un cuoricino viola alle sue parole.

Serena Iansiti mamma
Serena Iansiti annuncia ai follower la nascita della figlia Viola
Fonte: Instagram

Gli auguri a Serena Iansiti: l’affetto di amici e fan

La tenera fotografia pubblicata da Serena Iansiti sul suo profilo Instagram è stata commentata da molti amici, colleghi e fan. “Auguri ragazzi… Viola benvenuta!!!!” ha scritto Ivana Lotito. “Sistaaaa. Auguri con tutto il cuore. Benvenuta al mondo piccola Viola” è invece il commento entusiasta di Sara Zanier. Anche l’attrice Giusy Buscemi ha condiviso con l’amica la sua gioia: “Maaaaa che belloooooo!!!!!!! Benvenuta Viola!!!!”, mentre Massimiliano Gallo ha commentato con una pioggia di cuoricini rossi.

Serena Iansiti: chi è il compagno Ferran Paredes Rubio

Lo scatto scelto da Serena Iansiti per annunciare la nascita della figlia Viola è apparso anche sul profilo del suo compagno Ferran Parades Rubio. Come si evince dal nome, il padre della bambina è di origini spagnole. Lui e Serena si sono conosciuti presso il Centro sperimentale di Cinematografia di Roma. Rubio lavora come direttore della fotografia ed essendo nato nel 1975 ha dieci anni in più della sua compagna, classe 1985. Nonostante la riservatezza della coppia, sul suo profilo Instagram sono presenti alcuni scatti che li ritraggono felici insieme.

Serena Iansiti e Ferran Paredes Rubio
Serena Iansiti e Ferran Paredes Rubio in uno scatto di coppia
Fonte: Instagram