Vai al contenuto

Selvaggia Roma e la foto assieme all’attore di La Casa di Carta: cosa c’è dietro alla foto dell’ex gieffina

Pubblicato: 25/06/2021 22:15

Sta facendo molto parlare la foto postata da Selvaggia Roma, ex concorrente di Temptation Island e del Grande Fratello Vip. Si è mostrata assieme ad un celebre attore protagonista della serie Netflix La Casa di Carta, nei giorni scorsi in Italia. Tra i suoi piani, anche un progetto culinario con Alessandro Borghese. Ma i fan sognano: tra i due c’è qualcosa di romantico?

Selvaggia Roma assieme a Darko Peric: è Helsinki di La Casa di Carta

Dal Grande Fratello a La Casa di Carta: il passaggio di Selvaggia Roma ha sorpreso molti fan, che non si aspettavano un collegamento del genere. La Roma ha pubblicato uno scatto assieme a Darko Peric, attore serbo noto per il ruolo di Helsinki nella popolare serie La Casa di Carta, tra le più viste su Netflix. Nello show interpreta uno dei ladri della banda del professore ed è uno dei personaggi più amati. Nella foto, Selvaggia Roma ha scritto: “E l’altro giorno con noi il my friend Darko“.

Sembra smentita quindi una possibile relazione romantica tra i due, che avrebbe ulteriormente sorpreso i fan dell’ex partecipante di Temptation Island. E chi si stupisce della presenza in Italia dell’attore, dovrebbe sapere che Darko Peric parla perfettamente italiano ed altre 4 lingue, ed è stato recentemente ospite del Festival della TV di Montecarlo e di Amicorti, dove ha incontrato Zucchero. I fan della serie hanno scherzato sotto la foto, chiedendosi se in una possibile prossima stagione della Casa di Carta ci sarà spazio per il personaggio Roma.

Darko Peric e il legame con l’Italia: dal cibo al progetto con Alessandro Borghese

Di recente, Peric è stato intervistato da Io Donna e qui ha chiarito il suo legame con l’Italia, che sicuramente l’ha portato proprio a quel tavolo assieme alla Roma. L’attore ha dichiarato infatti di amare tutto dell’Italia, “dalla musica al cibo. E sono innamorato del vostro barocco. Ho visitato Torino e il Duomo di Milano con una guida privata e non vedo l’ora di tornare, anche per il vostro Barolo“.

Una passione che l’ha portato sul set: la prossima estate girerà un film a Roma con un cast italiano. Nel futuro prossimo, però, c’è qualcos’altro che gli piacerebbe fare ed è strettamente collegato con il cibo. “Con Alessandro Borghese, che ho conosciuto giorni fa nel suo ristorante venuta fuori l’idea di un cooking show insieme” ha dichiarato. D’altronde, ha ammesso che “Ho ancora un sacco di piatti italiani da assaggiare, che ne dite di una bella porzione di carciofi fritti?”.