Vai al contenuto

Matrimonio alle Bahamas: la trama ed il cast del film con Massimo Boldi in onda questa sera

Pubblicato: 29/06/2021 18:46

La proposta di Rete 4 per la prima serata di martedì 29 giugno 2021 è la commedia di e con Massimo Boldi. A partire dalle 21:20 arriva infatti Matrimonio alle Bahamas, secondo lavoro dell’attore milanese dopo al fidato amico Christian De Sica. Leggi la trama ed il cast della pellicola.

Matrimonio alle Bahamas: il cast del film in onda su Rete4 martedì 29 giugno 2021

Matrimonio alle Bahamas è un film commedia del 2007, diretto da Claudio Risi. Questo è il secondo film di Massimo Boldi dopo il divorzio artistico dall’amico e collega Christian De Sica, e vede l’attore per la prima vola nella veste di produttore co la sua casa di produzione Mari Film.

Al fianco di Boldi compaiono tanti volti noti dei cinecocomeri, il filone di film commedia che fanno il loro debutto nella stagione più calda dell’anno. In questo lavoro troviamo infatti l’attore napoletano Biagio Izzo, presenza fissa dei film di Boldi, quello romano Enzo Salvi, più volte spalla comica di Boldi, ed ancora Anna Maria Barbera che nel film interpreta il suo personaggio più noto di Sconsolata.

Completano il cast delle vecchie conoscenze di Boldi e dei telespettatori italiani come la svedese Victoria Silvstedt ed il duo comico dei Fichi d’India con la presenza straordinaria in un piccolo cammeo ad interpretare loro stessi dello scomparso Solange e del presentatore e mitico intervistatore Gigi Marzullo.

Matrimonio alle Bahamas: la trama del film in onda su Rete4 martedì 29 giugno 2021

La famiglia dei Colombo e quella dei Di Giacomo sono completamente diverse tra loro: la prima umile e legata alla propria terra mentre la seconda è invece opportunista e spendacciona basata su di un uomo d’affari che ha trovato fortuna in America.

Dovranno avere a che fare l’una con l’altra perché i rispettivi figli hanno deciso di sposarsi proprio a Miami e questo metterà i moti i classici equivoci di queste commedie fatte di gelosie, incomprensioni, tradimenti e chi più ne ha più ne metta.

Le numerose situazioni troveranno una sorta di pace quando i due capo famiglia diventeranno buoni amici.