Programmi TV

Floriana in lacrime per Federico a Temptation Island: “Gli faccio schifo e non gli piaccio più”

Floriana scoppia in lacrime nel corso della prima puntata di Temptation Island. La ragazza crolla dopo aver visto le immagini del fidanzato Federico con una single, la disperazione nelle sue parole: "Non gli piaccio più"
temptation-island-floriana-federico

Temptation Island, alla sua prima puntata in onda questa sera, vede subito in crisi una delle coppie protagoniste: Floriana e Federico. Le immagini del ragazzo avvinghiato ad una single durante un ballo sensuale hanno mandato in tilt Floriana, che si lascia andare ad un pianto liberatorio. “Lo so che gli faccio schifo e non gli piaccio più“, l’amara confessione.

Floriana e Federico a Temptation Island

Floriana e Federico sono una delle coppie protagoniste di questa nuova edizione di Temptation Island.

I due hanno deciso di partecipare al docu-reality per mettere alla prova i propri sentimenti, ultimamente minati da litigi, incomprensioni e mancanza di complicità. Eppure, sebbene siano passati pochissimi giorni, per Floriana sono in arrivo alcune immagini che la lasciano di sasso.

Convocata nel Pinnettu, la ragazza si ritrova davanti a sé le immagini di Federico in stretta complicità con una delle tentatrici. Avvinghiati l’uno all’altra, i due si lasciano andare ad un ballo sensuale in cui non manca il contatto fisico e il sorriso nei loro sguardi. Immagini che spezzano il cuore a Floriana che, di ritorno in giardino, crolla in lacrime incontrollabili ed amare.

Floriana in lacrime: “Gli faccio schifo e non gli piaccio più

Floriana, confidandosi tra le lacrime con le sue compagne di viaggio, si è già fatta un’amara idea della clip visionata nel Pinnettu: “Io lo so che questo si fa la sua storia d’amore con questa con i capelli ricci, che è pure più bella di me… ha un sorriso che è stupendo“. Le sue parole lasciano trasparire un duplice aspetto: da un lato la consapevolezza che il suo fidanzato sia visibilmente preso dalla single, dall’altro la mancanza di autostima che Floriana non esita a manifestare, paragonandosi con la tentatrice e sentendosi a lei inferiore.

Tornando a parlare del fidanzato, Floriana si sfoga ripensando alle immagini: “Aveva un sorriso che mai mi guarda così. Ci balla, la guarda… io come fidanzata ci rimango una me**a. Il mio ragazzo qua sta troppo bene, glielo leggo negli occhi e a lui piace questa ragazza“. E, in preda alla disperazione, esclama rassegnata: “Lo so che gli faccio schifo e non gli piaccio più, però… Lui è felice e con me no, è così. Io invece non sono felice in questo momento“.

Potrebbe interessarti