estrazione million day

Inizia un altro weekend dove tanti appassionati saranno ancora una volta alle prese con le estrazioni del Million Day. Fine settimana dove anche oggi venerdì 2 luglio 2021 si terrà un’altra estrazione della combinazione vincente del gioco. Non si ferma dunque il Million Day che dà ogni giorno la possibilità di accaparrarsi un milione di euro. Scopri i numeri estratti a partire dalle 19:00 anche qui su The Social Post.

Million Day: i numeri vincenti del 2 luglio

Ecco l’estrazione vincente del Million Day di venerdì 2 luglio: 1-2-11-37-48

Million Day: le statistiche del gioco Million Day

È ripartito un nuovo mese in compagnia delle estrazioni del Million Day per i tanti giocatori appassionati del gioco, che come sempre saranno alle prese con la caccia alla combinazione vincente in grado di regalargli 1 milione di euro.

Anche oggi venerdì 2 luglio 2021 saranno tanti i giocatori che, come ogni giorno, tenteranno di nuovo la fortuna per centrare il premio massimo che è stato aggiudicato anche per la prima volta nel mese di giugno.

La cinquina vincente sarà estratta come al solito alle ore 19:00 di oggi con i risultati visibili su tutte le piattaforme collegate a Lottomatica.

I tanti giocatori interessati alle estrazioni del Million Day, prima di mettere a segno la propria giocata, possono consultare una serie di statistiche legate al gioco tra quelle che da sempre appassionano gli italiani che sono dentro il mondo delle delle lotterie e ne conoscono tutti i meandri.

Stiamo parlando di quelle statistiche che riguardano i numeri che vengono estratti con minor frequenza, detti ritardatari, e di quelli che vengo estratti con maggior frequenza che sono comunemente detti frequenti.

Million Day: quali sono i numeri ritardatari e quelli più frequenti

Come ogni lotteria che si rispetti anche i concorsi del Million Day hanno al loro interno una serie di numeri che risultano comparire in maniera frequente o che possono essere maggiormente assenti.

Questi numeri sono comunemente conosciuti come numeri frequenti o ritardatari, a secondo della loro presenza nelle estrazioni di qualsiasi tipo di lotteria, come accade anche nel caso del Million Day.

Solitamente i numeri ritardatari, quanto quelli frequenti, rappresentano una statistica curiosa e stimolante per i giocatori tanto da spingerli a modificare le giocate che mettono a segno nelle lotterie.

Di sotto riportiamo i dieci maggiori numeri ritardatati e i dieci che sono stati più frequenti nelle estrazioni del Million Day:

Numeri ritardatariNumeri frequenti
4 da 36 estrazioni1 per 46 estrazioni
37 da 35 estrazioni55 per 43 estrazioni
47 da 31 estrazioni50 per 43 estrazioni
38 da 28 estrazioni21 per 43 estrazioni
49 da 22 estrazioni51 per 41 estrazioni
22 da 21 estrazioni27 per 41 estrazioni
15 da 19 estrazioni16 per 41 estrazioni
48 da 18 estrazioni46 per 40 estrazioni
17 da 16 estrazioni20 per 40 estrazioni
2 da 15 estrazioni28 per 39 estrazioni

ATTENZIONE: Se hai bisogno di aiuto per te o per terze persone The Social Post ricorda che è attivo il numero verde nazionale 800 55 88 22 che copre l’intero territorio nazionale e garantisce sostegno alle persone con problematiche legate al gioco d’azzardo e alle loro famiglie.

Il telefono verde (TVNGA) è un servizio anonimo e gratuito ed è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 16.