Serie TV - Fiction

Vivi e lascia vivere non va più in onda su Rai1 domenica 25 luglio: cosa c’è al suo posto

Domenica 25 luglio 2021 su Rai1 continua ad andare in onda la fiction Vivi e lascia vivere. Scopri la trama del terzo e del quarto episodio con Elena Sofia Ricci nel ruolo della protagonista.
elena sofia ricci, primo piano su uno sfondo blu

Domenica 25 luglio 2021 su Rai1 doveva andare in onda una delle repliche della serie Vivi e lascia vivere con l’apprezzata Elena Sofia Ricci come interprete principale. La storia di Laura e della sua famiglia rimasta orfana del capo famiglia, con la donna che ritornata a Napoli iniziare a fare la cuoca si deve quindi fermare. In onda domenica 25 luglio 2021 su Rai 1 andrà in onda invece un film.

Vivi e lascia vivere: di cosa parla la serie bloccata dalla Rai

A distanza di poco più di un anno su Rai1 ritornava la fiction Vivi e lascia vivere con Elena Sofia Ricci nel ruolo di Laura, una donna di cinquant’anni che vive a Napoli e lavora come cuoca ed è sposata da vent’anni con Renato, un uomo che lavora a bordo delle navi da crociera ma al quale purtroppo il destino chiede di fare a meno.

Ruggero infatti viene a mancare in un incendio a Tenerife e lascia così da sola la donna con i tre figli. Da quel momento la famiglia sta imparando a reinventarsi completamente con Laura che si rimbocca le maniche con un nuovo lavoro mentre dovrà fare anche i conti una volta per tutte con il suo misterioso passato che ritorna prepotentemente.

Vivi e lascia vivere sospeso, cosa va in onda al suo posto

Le repliche d’estate sono un classico, ma questa volta la Rai ci ripensa e decide di cambiare la propria programmazione forse non contenta degli ascolti che è riuscita ad incassare.

In onda andrà quindi il film Metti la nonna in freezer.

La protagonista del film è Claudia, una giovane restauratrice, che attende da tempo un pagamento dalla Sovrintendenza, senza che questo arrivi mai. Ad aiutarla c’è la pensione della nonna, che però improvvisamente viene a mancare.

A quel punto l’idea di di surgelare il cadavere della nonna si fa spazio nel tentativo di continuare a incassare la sua pensione.

Potrebbe interessarti