Million Day

Million Day: l’estrazione dei numeri vincenti di oggi martedì 27 luglio 2021 a partire dalle ore 19:00

Martedì 27 luglio 2021 estrazione del Million Day alle ore 19:00 in punto. Scopri i numeri estratti a partire su The Social Post.
Million Day

Il gioco del Million Day continua la sua marcia giornaliera in compagnia dei suoi ricchi premi in palio, capaci di regalare a chi indovina la combinazione vincente fino a un milione di euro. Oggi martedì 27 luglio 2021 si terrà un’altra estrazione dei cinque numeri che formano la cinquina vincente del gioco. Scopri i numeri estratti a partire dalle 19:00 su The Social Post.

Million Day: l’estrazione vincente del 27 luglio

Come ogni giorno, ecco l’estrazione vincente del Million Day.

I numeri: 22-23-34-42-43

Million Day: le statistiche del gioco Million Day

Continuano le estrazioni del nuovo mese di luglio in compagnia delle cinquine vincenti del Million Day, con i tanti giocatori appassionati del gioco che come sempre saranno alle prese con la caccia alla combinazione vincente in grado di regalare loro 1 milione di euro.

Anche oggi martedì 27 luglio 2021 saranno tanti i giocatori che, come ogni giorno, tenteranno di nuovo la fortuna per centrare il premio massimo che è stato aggiudicato anche per la prima volta nel mese di giugno.

La cinquina vincente sarà estratta come al solito alle ore 19:00 di oggi con i risultati visibili su tutte le piattaforme collegate a Lottomatica.

I tanti giocatori interessati alle estrazioni del Million Day, prima di mettere a segno la propria giocata, possono consultare una serie di statistiche legate al gioco tra quelle che da sempre appassionano gli italiani che sono dentro il mondo delle delle lotterie e ne conoscono tutti i meandri.

Stiamo parlando di quelle statistiche che riguardano i numeri che vengono estratti con minor frequenza, detti ritardatari, e di quelli che vengo estratti con maggior frequenza che sono comunemente detti frequenti.

Million Day: i dati delle ultime estrazioni

Le estrazioni del Million Day non si fermano neanche questa settimana e continuano ad allettare i tanti giocatori con i loro premi in palio.

Anche oggi martedì 27 luglio 2021 saranno tanti i giocatori che tenteranno nuovamente la fortuna puntando al milione di euro come premio massimo messo in palio dalle estrazioni del gioco sin dal 2018. Il gioco del Million Day quindi non si è ferma e continua con le sue estrazioni anche in questo mese che stanno portando i primi frutti ai suoi affezionati giocatori.

Il mese di luglio è finalmente riuscito a premiare dei fortunati giocatori con il milione di euro così agognato che nel giro di pochi giorni sono stati ben 5.

Oltre alla notizia recente delle tre vincite verificatesi uno a Moiano, in provincia di Benevento in Campania venerdì 9 luglio e ben due a in Lombardia nello stesso giorno di domenica 11 luglio, dopo è arrivata una nuova vincita verificatasi a Cianciana in provincia di Agrigento il 14 luglio, che ha saputo donare nuovamente un milione di euro ad un altro fortunato giocatore come nel caso dell’ultima vincita verificatasi il 18 luglio 2021 a Roma.

Ed è così che il numero dei nuovi milionari si porta a ben 177 fortunati da quando il gioco si è presentato in Italia.

ATTENZIONE: Se hai bisogno di aiuto per te o per terze persone The Social Post ricorda che è attivo il numero verde nazionale 800 55 88 22 che copre l’intero territorio nazionale e garantisce sostegno alle persone con problematiche legate al gioco d’azzardo e alle loro famiglie. Il telefono verde (TVNGA) è un servizio attivo in maniera anonima e gratuita ed è attivo e possibile da consultare dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 16 dei giorni indicati.

Potrebbe interessarti