Vai al contenuto

Million Day: l’estrazione dei numeri vincenti di oggi venerdì 30 luglio 2021 a partire dalle ore 19:00

Pubblicato: 30/07/2021 15:00

Ultimo weekend del mese di luglio in compagnia del Million Day. Oggi venerdì 30 luglio 2021 si terrà dunque un’altra estrazione dei cinque numeri che formano la combinazione vincente del gioco e che è in grado di premiare chi tenta la fortuna già a partire da due numeri azzeccati in su. Scopri i numeri estratti a partire dalle ore 19:00 su The Social Post.

Million Day: i numeri vincenti del 30 luglio

Come ogni giorno, ecco l’estrazione vincente del Million Day di venerdì 30 luglio: 4-16-42-43-47

Million Day: quali sono le regole e come giocare

I tanti appassionati del gioco del MIllion Day conosceranno sicuramente le regole le gioco ed il funzionamento dello stesso.

Per chi invece non le conoscesse noi di The Social Post vi sveliamo le linee guida principali per giocare al Million Day e prendere parte alle sue estrazioni con tutte le possibilità che il gioco offre partecipando al sorteggio che ogni giorno si tiene alle ore 19:00.

Scommettendo la cifra minima di 1 euro sarà possibile creare la propria combinazione vincente scegliendo 5 tra i 55 numeri a disposizione, che vanno da 1 (uno) a 55 (cinquantacinque).

Con il Million Day è possibile effettuare diverse giocate:

  • una giocata singola: componendo una schedina creata con 5 numeri, come detto in precedenza, puntando l’importo fisso di 1 euro.
  • una giocata plurima: prevede la possibilità di effettuare sulla stessa schedina più giocate, ognuna delle quali formata da 5 numeri e sempre al costo di 1 euro.
  • una giocata sistemica: da la possibilità di scegliere da 6 a 9 numeri per comporre la propria tipologia di giocata a sistema, scegliendo tra sistema Integrale e sistema Ridotto.

Million Day: le giocate a sistema Integrale e sistema Ridotto

Million Day consente di effettuare giocate a sistema selezionando quella che si preferisce attraverso due tipologie:

  • la giocata a sistema Integrale: dopo aver selezionato i propri numeri (da 6 a 9) offre la possibilità di sviluppare tutte le giocate singole vincenti con i numeri scelti (da 6 combinazioni a 126 combinazioni);
  • la giocata a sistema Ridotto: dà la possibilità di sviluppare una parte delle giocate singole a seconda della scelta effettuata (con 6 numeri si hanno 2 giocate, scegliendo 7 numeri le giocate saranno 3, con invece 8 numeri si svilupperanno 5 giocate, infine scegliendo 9 numeri si produrranno 10 giocate).Di conseguenza il costo della giocata sarà ridotto e potrà garantire una vincita di almeno 1000 euro indovinando 5 numeri tra quelli selezionati (6, 7, 8, 9).

Il Million Day garantisce la possibilità di effettuare giocate per più giorni consecutivi. Partendo dalla giocata selezionata è possibile scegliere gli abbonamenti più adatti alle proprie necessità optando per 20 concorsi consecutivi con la giocata singola oppure per le giocate a sistema o quelle plurime sarà possibile abbonarsi fino a 5 concorsi consecutivi.

Attenzione: Se hai bisogno di aiuto per te o per terze persone è attivo il numero verde nazionale 800 55 88 22 che copre l’intero territorio nazionale e garantisce sostegno alle persone con problematiche legate al gioco d’azzardo e alle loro famiglie. Il telefono verde (TVNGA) è un servizio anonimo e gratuito ed è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 16, per aiutarti a capire la presenza di un problema con il gioco ed eventualmente porvi rimedio.

Ultimo Aggiornamento: 30/07/2021 19:19