Vai al contenuto

Maria De Filippi a settembre ospite ai Seat Music Awards 2021: Uomini e Donne a rischio? Quando inizia

Pubblicato: 17/08/2021 12:14

Settembre si avvicina e, con lui, si battezza un nuovo capitolo per i programmi televisivi. Stiamo parlando dell’appuntamento con la musica più amato degli ultimi tempi, i Seat music Awards 2021, in onda giovedì 9 e venerdì 10 settembre, dalle 21.15 su Rai1. Saranno presenti più di 50 artisti pronti ad esibirsi sul palco dell’Arena di Verona. A condurre la scaletta saranno Carlo Conti e Vanessa Incontrada, ormai conduttori veterani del festival. Tra gli ospiti vip della serata invece ci sarà Maria De Filippi, che tra i vari impegni in Mediaset è riuscita a trovare uno spazio in agenda per l’importante evento musicale. La scelta della conduttrice ha comunque allarmato i fan, in trepidante attesa per il ritorno di Uomini e Donne e Amici, favorendo dubbi e domande sui tempi d’inizio dei suoi programmi: saranno posticipati?

Maria De Filippi ospite tra i vip dei Seat Music Awards: Uomini & Donne a rischio?

Manca davvero poco al ritorno dei Seat Music Awards 2021, programmato in due puntate consecutive: giovedì 9 e venerdì 10 settembre dalle ore 21.15 su Rai1. Alle redini del festival ci saranno come sempre Carlo Conti e Vanessa Incontrada, da anni coppia fissa del programma. Il format comunque non accoglierà solo i musicisti e cantanti più famosi, ma saranno ospitati anche alcuni vip del mondo dello spettacolo. In particolare, al fianco di Lillo, Amadeus e molti altri, sarà chiamata a salire sul palco anche la padrona di casa Mediaset Maria De Filippi. La sua presenza, molto gradita dal pubblico dell’ammiraglia Rai, ha comunque destato una certa preoccupazione per i fan dei programmi cult della conduttrice. Infatti, per i veterani di Canale5, settembre coincide con il ritorno di Uomini e Donne e Amici. Ma nessuna paura, la presentatrice ha incastrato bene nell’agenda tutti gli appuntamenti del mese: i programmi andranno in onda a partire da metà settembre, seguendo i soliti ritmi.

Seat Music Awards: chi sono gli artisti in gara per il festival

Quest’anno ai Seat Music Awards 2021 si esibiranno più di 50 artisti, mischiando i generi più amati ed ascoltati nel Bel Paese, dal trap al rap, dal pop all’indie. Tra i grandi cantanti che saliranno sul palco dell’Arena di Verona ci sono Claudio Baglioni, Annalisa, Arisa, Ligabue, Zucchero, Emma, Alessandra Amoroso e Fiorella Mannoia per citarne qualcuno. Ci saranno anche artisti più giovani e moderni, che con i loro tormentoni rallegrano le sere estive degli italiani: tra cui Capo Plaza, Madame, Carl Brave, Francesca Michielin, Colapesce e Di Martino, Mahmood, i Pinguini Tattici Nucleari, Takagi & Ketra e molti altri. Infine altrettanto immancabili, saranno gli ultimi talenti scovati della scuola di Amici: Sangiovanni, Deddy e Aka7even.