Vai al contenuto

Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile: trama e cast del film con Panariello e Brignano su Canale 5

Pubblicato: 21/08/2021 17:22

Canale 5 continua il ciclo di commedie proposte nelle calde prima serate di sabato con un film che vede come protagonisti gli attori e comici Giorgio Panariello ed Enrico Brignano. Il film Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile va in onda il 21 agosto 2021 alle ore 21:30 circa dopo il consueto appuntamento con Paperissima Sprint.

Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile: il cast del film

Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile è una commedia 2010 del regista Ugo Fabrizio Giordani, da considerarsi nel filone dei cinecocomeri tanto cari agli spettatori italiani.

Come ogni film appartenente a quest genere, anche questa pellicola ha tutti i crismi del caso compreso quello di un cast con volti noti della comicità nostrana. I due interpreti principali sono infatti due tra i comici più amati dal pubblico come Giorgio Panariello ed Enrico Brignano, entrambi artisti poliedrici divisi tra la televisione ed il teatro nei quali hanno figurato come conduttori, cantanti, imitatori ed ovviamente attori.

Al loro fianco altri volti noti del piccolo e grande schermo come l’attore napoletano Maurizio Casagrande, il modello e attore spagnolo Sergio Muniz oltre alle attrici Michela Quattrociocche e Laura Torrisi, affiancate ancora dalla grande interprete Fiorella Mari.

Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile: la trama della commedia

Fabio è un agente assicurativo che sta per perdere il lavoro a causa della crisi economica che attanaglia il suo settore. Consapevole di contendersi l’unico posto a disposizione con un altro malcapitato collega con il quale entra in competizione, spera di convincere il proprietario della sua azienda a fargli mantenere il posto.

Per convincerlo vola a Sharm el Sheikh dove dove il suo capo, il noto uomo d’affari di cognome Saraceni, sta passando le vacanze con la famiglia. Basterà questa trasferta fino nel Mar Rosso per convincere il capo e mantenere il posto di lavoro? Lo scopriremo su Canale5 sabato 21 agosto 2021.