Vai al contenuto

EuroJackpot: l’estrazione della combinazione vincente del concorso di oggi venerdì 17 settembre 2021

Pubblicato: 17/09/2021 15:00

Terzo weekend del mese di settembre in compagnia della combinazione vincente dell’EuroJackpot che torna nuovamente venerdì 17 settembre 2021. La più famosa e ricca lotteria d’Europa continua a far sognare i tanti giocatori sparsi per il continente e propone una nuova estrazione dei suoi 7 numeri nell’appuntamento, che come al solito si terrà in diretta dalle ore 21:00 di questa sera e sarà effettuata ad Helsinki.

EuroJackpot, l’estrazione di oggi venerdì 17 settembre

I numeri estratti oggi venerdì 17 settembre dell’EuroJackpot sono:

  • 20 – 27 – 17 – 14 – 32
  • Euronumeri:  7 -3 

Leggi tutti i numeri vincenti delle ultime estrazioni dell’Euroackpot. Venerdì 10 settembre 2021 c’è stata l’ultima estrazione, ecco i numeri:

  • 42 – 14 – 18 – 2 – 23
  • Euronumeri: 10 – 5

EuroJackpot: le caratteristiche del gioco

L’estrazione dell’EuroJackpot si tiene ogni venerdì sera alle 21:00 ad Helsinki e prevede il sorteggio di 5 numeri (da 1 a 50) più due euronumeri (da 1 a 10). Per giocare una schedina bastano 2 euro e bisogna comporre la propria combinazione. E’ possibile giocare in qualsiasi dei Paesi aderenti recandosi presso una ricevitoria o attraverso i canali telematici appositi.

Qualora poi ci si dovesse aggiudicare una vincita, sarà possibile effettuarne la riscossione solo nel Paese dove è stata effettuata la giocata risultata vincente.

EuroJackpot: ecco le giocate a disposizione

Per effettuare le proprie giocate per questa lotteria si può optare su differenti modalità: la schedina singola ad un solo panello, la schedina a 5 pannelli, il Quick Pick e la Bacheca dei Sistemi (con la possibilità di effettuare giocate con sistemi integrali, ridotti ed a caratura).

La schedina ad un solo pannello permette di giocare una sola combinazione di 5 numeri e 2 euronumeri mentre quella a 5 pannelli consente di effettuare giocate a sistema composte da più combinazioni e 2 o più euronumeri.

Il Quick Pick si caratterizza per una scelta rapida della combinazione affidata al computer del terminale, che sceglierà casualmente per il giocatore sia i 5 numeri che i 2 euronumeri.

Affidandosi al Quick Pick sarà possibile scommettere su più combinazioni a seconda della somma giocata, dando la scelta delle combinazioni al terminale che manterrà la scelta dei 2 euronumeri mutando casualmente la composizione della cinquina. Infine la metodologia di giocata dei sistemi permette di effettuare giocate multiple sulla base dei numeri marcati sulla schedina e delle possibili combinazioni giocabili a seconda del tipo di sistema.

Attenzione: se hai bisogno di aiuto per te o per terze persone The Social Post ricorda che è attivo il numero verde nazionale 800 55 88 22 che copre l’intero territorio nazionale e garantisce sostegno alle persone con problematiche legate al gioco d’azzardo ed anche alle loro. Il telefono verde (TVNGA) è un servizio anonimo e gratuito ed è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 16:00.

Ultimo Aggiornamento: 17/09/2021 21:44