Vai al contenuto

Sonia Bruganelli provoca ancora Adriana Volpe: la frecciatina social dopo la lite al GF Vip

Pubblicato: 28/09/2021 13:06

Sonia Bruganelli torna sulla querelle con Adriana Volpe e lo fa con una pungente frecciatina social. Dopo l’acceso litigio di ieri sera nello studio del Grande Fratello Vip, la moglie di Paolo Bonolis ha condiviso uno scatto assieme al figlio Davide e definisce “frustrazione” l’atteggiamento della collega. La tensione resta alta e non mancheranno nuovi colpi di scena.

Sonia Bruganelli punzecchia ancora Adriana Volpe

Sonia Bruganelli torna a parlare della querelle con Adriana Volpe al Grande Fratello Vip, dopo l’acceso scontro nella puntata di ieri sera. E lo fa, questa volta, condividendo uno scatto Instagram e un hashtag decisamente pungente, indirizzato indirettamente alla collega. La moglie di Paolo Bonolis ha postato sul suo profilo una dolcissima fotografia che la ritrae assieme al figlio Davide, il secondogenito avuto dalla relazione con il conduttore. “Le cose che contano… lui con me sempre” ha scritto l’opinionista a corredo dello scatto, che vede mamma e figlio vicini nello studio del reality.

Ma, oltre alla dolcezza del momento condiviso con i followers, a saltare all’occhio è soprattutto un hashtag a conclusione del messaggio. “Tutto il resto è frustrazione“, le parole scelte dalla Bruganelli per indirizzare una neanche troppo velata frecciatina ad Adriana Volpe. La lite di ieri sera ha lasciato delle scorie non indifferenti e la querelle social tra le due è destinata a protrarsi nei prossimi giorni.

sonia-bruganelli-adriana-volpe-frecciatina-social
Sonia Bruganelli punzecchia Adriana Volpe su Instagram

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: lo scontro al GF Vip

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe sono, sino a questo momento, le vere protagoniste di questo Grande Fratello Vip. Se le dinamiche nella Casa stentano ancora a decollare, è nello studio del reality che è andato in scena il vero show. Complice il clima di tensione che si respira ormai da qualche puntata: tra le due opinioniste non scorre buon sangue, come confermato dagli attriti degli ultimi giorni.

L’esordio scoppiettante della puntata di ieri sera è ancora sulla bocca di tutti, con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli che se ne sono dette di tutti i colori. Al centro del dibattito la fotografia scattata dalla moglie di Paolo Bonolis assieme al “nemico di sempre” della sua collega al GF Vip: Giancarlo Magalli. “Non puoi sapere il significato che quella foto può avere“, ha dichiarato la Volpe, in riferimento ai rapporti tempestosi tuttora in corso con il conduttore dopo gli attriti risalenti a I fatti vostri. La “foto della discordia” ha generato tensione e, anche lo stesso Alfonso Signorini, è dovuto intervenire più volte per placare gli animi delle sue opinioniste.