Vai al contenuto

Million Day Estrazione 3 ottobre 2021 numeri vincenti di oggi: estrazione Million Day alle ore 19:00

Pubblicato: 03/10/2021 15:00

Primo finale di weekend del mese di ottobre in compagnia delle cinquine vincenti del Million Day che come sempre forniscono ai giocatori che prendono parte al concorso l’opportunità di accaparrarsi la somma non indifferente di 1 milione di euro. Il nuovo sorteggio dei numeri di oggi domenica 3 ottobre 2021 si svolgerà come sempre a partire dalle ore 19:00.

Tutti i numeri estratti del Million day, giorno per giorno.

Leggi tutte le estrazioni e i risultati che avvengono dal lunedì alla domenica:

Million Day, l’estrazione di oggi domenica 03 ottobre

I numeri estratti oggi domenica 03 ottobre del Million Day sono:

  • 3 11 29 9 39

Million Day: quali sono le regole e come giocare

Ecco quali sono le regole per giocare al Million Day e a cui tutti i giocatori devono sottostare anche in occasione del concorso di oggi domenica 3 ottobre 2021.

Per prendere parte all’estrazione è necessario scommettere la cifra di 1 euro, mediante la quale sarà possibile creare la propria combinazione, si spera vincente, scegliendo 5 tra i 55 numeri a disposizione, che vanno dal numero 1 (uno) al numero 55 (cinquantacinque).

Il gioco da svariate possibilità per effettuare le proprie giocate:

  • una giocata singola: componendo una schedina creata con 5 numeri, come detto in precedenza, puntando l’importo fisso di 1 euro.
  • una giocata plurima: prevede la possibilità di effettuare sulla stessa schedina più giocate, ognuna delle quali formata da 5 numeri e sempre al costo di 1 euro.
  • una giocata sistemica: da la possibilità di scegliere da 6 a 9 numeri per comporre la propria tipologia di giocata a sistema, scegliendo tra sistema Integrale e sistema Ridotto.

Million Day: le giocate a sistema Integrale e sistema Ridotto

Million Day consente di effettuare giocate a sistema selezionando quella che si preferisce attraverso due tipologie:

  • la giocata a sistema Integrale: dopo aver selezionato i propri numeri (da 6 a 9) offre la possibilità di sviluppare tutte le giocate singole vincenti con i numeri scelti (da 6 combinazioni a 126 combinazioni);
  • la giocata a sistema Ridotto: dà la possibilità di sviluppare una parte delle giocate singole a seconda della scelta effettuata (con 6 numeri si hanno 2 giocate, scegliendo 7 numeri le giocate saranno 3, con invece 8 numeri si svilupperanno 5 giocate, infine scegliendo 9 numeri si produrranno 10 giocate).Di conseguenza il costo della giocata sarà ridotto e potrà garantire una vincita di almeno 1000 euro indovinando 5 numeri tra quelli selezionati (6, 7, 8, 9).

Million Day garantisce la possibilità di effettuare giocate per più giorni consecutivi. Partendo dalla giocata selezionata è possibile scegliere gli abbonamenti più adatti alle proprie necessità optando per 20 concorsi consecutivi con la giocata singola oppure per le giocate a sistema o quelle plurime sarà possibile abbonarsi fino a 5 concorsi consecutivi.

ATTENZIONE: Se hai bisogno di aiuto per te o per terze persone è attivo il numero verde nazionale 800 55 88 22 che copre l’intero territorio nazionale e garantisce sostegno alle persone con problematiche legate al gioco d’azzardo e alle loro famiglie. Il telefono verde (TVNGA) è un servizio anonimo e gratuito ed è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 16, per aiutarti a capire la presenza di un problema con il gioco ed eventualmente porvi rimedio.

Ultimo Aggiornamento: 03/10/2021 19:03