Vai al contenuto

Giucas Casella e Katia Ricciarelli sul loro flirt del passato: il piccante racconto al Grande Fratello Vip

Pubblicato: 08/10/2021 23:41

Tra Giucas Casella e Katia Ricciarelli c’è un mistero del passato, svelato questa sera al Grande Fratello Vip. I due concorrenti si sono lasciati andare a scottanti dichiarazioni su un loro vecchio flirt, conclusosi con un nulla di fatto. Messi sotto torchio dalla curiosità di Alfonso Signorini, svelano dettagli sulla loro prima notte di passione. “Ero tutta languida” il commento della Ricciarelli sul risveglio la mattina dopo.

Giucas Casella e Katia Ricciarelli: flirt e passione nel passato

Giucas Casella e Katia Ricciarelli sono protagonisti di alcune scottanti dichiarazioni al Grande Fratello Vip. Nel corso della puntata di questa sera, infatti, i due concorrenti riaprono un piccante cassetto della loro memoria, inerente a un loro flirt del passato conclusosi però con un nulla di fatto. È stato l’illusionista a riaprire il discorso con un commento sulla vicenda nella scorsa puntata: questa sera Alfonso Signorini ha tutta l’intenzione di affrontare l’argomento con i diretti interessati.

Il conduttore convoca Giucas Casella e Katia Ricciarelli in Super-led, dove è stato preparato per loro un comodo letto matrimoniale. I due concorrenti si coricano e, intercettati dalle curiose domande di Signorini, spiegano cosa sia realmente successo. Se i ricordi di Giucas Casella appaiono sbiaditi, è la cantante lirica a fornire dettagli in più circa la loro prima notte d’amore.

Katia Ricciarelli dopo la notte con Giucas Casella: “Ero tutta languida

Alfonso Signorini mette sotto torchio Giucas Casella e Katia Ricciarelli, spremendoli con domande a bruciapelo per scoprire di più di questo loro flirt del passato. Accomodatisi nel letto in Super-led, i due concorrenti si sottopongono all’interrogatorio del conduttore circa quella romantica notte di passione che hanno vissuto assieme. “Eravamo a Roma” confessa l’illusionista. La cantante lirica gli fa eco aggiungendo un ulteriore piccante dettaglio circa il “look” da lui sfoggiato quella notte: “Un paio di mutandine con i cuoricini“.

Katia Ricciarelli, nonostante i ricordi sbiaditi di Casella, rimembra bene i dettagli di quella notte. E li racconta ad un Alfonso Signorini letteralmente spiazzato da queste rivelazioni: “Mi ricordo che mi sono svegliata che ero tutta scompisciata, ero tutta in disordine, spettinata ed ero tutta languida. Lui non se ne voleva più andare“.