Vai al contenuto

SuperEnalotto: l’estrazione della sestina vincente del concorso del SuperEnalotto di oggi martedì 12 ottobre

Pubblicato: 12/10/2021 15:00

Il mese di ottobre 2021 continua in compagnia delle estrazioni del SuperEnalotto, il gioco con il Jackpot più alto d’Italia. Un’altra giornata in cerca della combinazione vincente che posssa regalare il montepremi che ormai si posiziona a ben oltre i 93 milioni di euro. Segui l’estrazione di oggi martedì 12 ottobre che arriva puntuale alle ore 20:00 e scopri i 6 numeri che compongono la combinazione vincente estratta quest’oggi.

SuperEnalotto, le estrazioni di oggi martedì 12 ottobre

I numeri del SuperEnalotto, estratti oggi martedì 12 ottobre, sono i seguenti:

  • 46 – 53 – 55 – 60 – 64 – 90
  • Jolly: 77
  • SuperStar: 72

Estrazioni SuperEnalotto: le novità introdotte a partire dall’1 ottobre

Il gioco del SuperEnalotto non smette mai di stupire e come spesso accade è sempre alla ricerca di nuovi modalità di esperienza sia per attirare dei nuovi giocatori che per migliorare l’esperienza di quelli affezionati. A partire dall’estrazione tenutasi sabato 2 ottobre 2021 i giocatori si stanno cimentando con delle nuove modalità di estrazione perché dal 1 ottobre scorso i concorsi del gioco si sono fatti più interessanti introducendo delle importanti novità.

In linea con la digitalizzazione del Paese anche i concorsi del SuperEnalotto, sfruttando il semplice gesto di inquadrare il QR code sulla ricevuta della propria giocata sull’App, ti permetterà di vivere una coinvolgente e rinnovata esperienza, che accompagnerà chi prende parte al concorso dal momento della giocata e fin dopo l’estrazione della tanto attesa sestina vincente.

Il SuperEnalotto ha infatti deciso di ampliare le opportunità di vincita, mantenendo ovviamente centrale la caccia al Jackpot multimilionario ma offrendo ai giocatori anche l’opportunità di vincere premi istantanei fino a 500€al momento in cui viene effettuata la giocata oltre ad una seconda chance di vincere fino ad un massimo di 50€ dopo l’estrazione.

Le novità introdotte non avranno nessun costo aggiuntivo tanto che si prenderà parte alle estrazioni allo stesso prezzo di sempre, in modo da non far allontanare i giocatori affezionati e cercando di avvicinarne di nuovi.

Estrazioni SuperEnalotto: il gioco continua ad appassionare milioni di italiani a distanza di tanti anni

Il SuperEnalotto è un gioco a Jackpot progressivo che ha fatto il suo debutto in Italia alla fine del 1997 prendendo il posto dell’Enalotto. Da quando venne introdotto nel nostro Paese ne è rimasto in pianta stabile fino ad oggi diventando la lotteria più popolare insieme al gioco del Lotto grazie alle sue continue novità introdotto di pari passo con le sue estrazioni, come visto qualche riga su.

ATTENZIONE: Se hai bisogno di aiuto per te o per terze persone The Social Post ricorda che è attivo il numero verde nazionale 800 55 88 22 che copre l’intero territorio nazionale e garantisce sostegno alle persone con problematiche legate al gioco d’azzardo e alle loro famiglie. Il telefono verde (TVNGA) è un servizio anonimo e gratuito ed è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 16.

Ultimo Aggiornamento: 12/10/2021 20:12