Vai al contenuto

Italiaonline inaugura Libero Club: Il primo Marketplace dell’azienda, ricco di offerte esclusive

Pubblicato: 14/10/2021 15:40

Italiaonline inaugura Libero Club il primo Marketplace dell’azienda ricco di offerte su abbigliamento, accessori, elementi di arredo per la casa, sport, tempo libero… Prodotti di grandi marche italiane e internazionali, ma anche pacchetti esperienza adatti a tutte le occasioni.

Italiaonline inaugura Libero Club

Libero Club è il nuovo Marketpalce di Italiaonline, un sito dove trovare tutto quello che si desidera a prezzi vantaggiosi. Con Libero Club, Italiaonline mette a disposizione dei suoi clienti prodotti e offerte esclusive di grandi brand italiani e internazionali: abbigliamento, accessori, arredo casa, elettronica, articoli per lo sport e il tempo libero, prodotti per l’infanzia… tutto questo è su Libero Club ma non solo.

Il catalogo avrà anche altro tipo di offerte legati a pacchetti esperienza come: viaggi, degustazioni gourmet, trattamente benessere, con soluzioni esclusive, sempre a prezzi scontatissimi.

Come funziona Libero Club: iscrizioni, acquisti e resi

La registrazione a Libero Club è gratuita e può essere fatta con qualsiasi indirizzo di posta elettronica, compresi Libero e Virgilio. Il catalogo viene aggiornato in maniera continuativa, proponendo ogni giorno offerte nuove e sconti anche fino al 70%.

Il pagamento è online, in modalità protetta e sicura a mezzo di carta credito o PayPal. I prodotti vengono consegnati in tempi brevi e ci sono 14 giorni per effettuare il reso.

Libero Club: l’orgoglio di Italiaonline

Sulla nascita del nuovo Marketplace firmato Italiaonline si è espresso Domenico Pascuzzi, Marketing Director Publishing di Italiaonline: “Libero Club culmina un percorso di arricchimento dell’offerta dei portali Libero e Virgilio iniziato due anni fa, grazie al quale oggi i nostri utenti possono usare la posta elettronica, informarsi e intrattenersi sui nostri magazine verticali, usare i servizi della personal cloud per gestire la propria vita digitale, effettuare pagamenti online evitando inutili code agli sportelli e, in ultimo, fare acquisti a prezzi scontati. Il lancio del servizio in questo particolare periodo dell’anno non è casuale: stiamo entrando nella cosiddetta peak shopping season che tra black friday e cyber monday ci accompagnerà fino al periodo natalizio

Anche nel 2021, l’ecommerce dei prodotti registrerà una ulteriore crescita a doppia cifra, segno che gli italiani stanno acquisendo maggiore confidenza nei confronti dell’acquisto online. Del resto, anche i brand stanno investendo tanto per potenziare i processi operativi e l’interazione tra i canali fisici e digitali in ottica omnichannel. Fattori chiave di successo sono sicuramente la trasparenza dei prezzi e delle condizioni generali di vendita, la ricchezza del catalogo, la semplicità d’uso e ovviamente la competitività del prezzo, tutti fattori che hanno guidato la nascita e il lancio del nostro Libero Club.