Vai al contenuto

Guenda Goria, matrimonio con il fidanzato Mirko Gancitano: l’annuncio al padre Amedeo al Grande Fratello Vip

Pubblicato: 15/10/2021 22:50

Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, presto convolerà a nozze con il fidanzato Mirko Gancitano. L’annuncio è arrivato al Grande Fratello Vip, nel reality che l’ha vista protagonista la scorsa edizione e a cui attualmente sta partecipando il giornalista. E proprio a papà Amedeo la ragazza annuncia la bellissima notizia, in un incontro a sorpresa nella puntata di questa sera.

Guenda Goria incontra papà Amedeo al Grande Fratello Vip

Guenda Goria è pronta a fare il grande passo e a convolare a nozze con il suo fidanzato, Mirko Gancitano. La ragazza annuncia la bellissima notizia nella passerella della Casa del Grande Fratello Vip, reality cui ha preso parte nella scorsa edizione. Quest’anno è il turno del padre Amedeo che, nella puntata di questa sera, riceve la sorpresa della sua Guenda.

Babbo del mio cuore, questa sera sei in nomination e potresti uscire“: così esordisce Guenda Goria, trovandosi faccia a faccia con il padre. “Voglio dire davanti a tutti che sono orgogliosa di te, fiera dell’uomo che sei. Quando ero bambina tante volte non c’eri e io ne soffrivo, e ti chiedevo di tornare. Io pensavo fosse colpa mia, poi col tempo ho capito che tu e mamma vi siete separati. Poi a Roma abbiamo iniziato a vivere insieme e hai iniziato ad essere un papà straordinario“.

L’annuncio del fidanzato di Guenda

Guenda Goria continua ad elogiare la figura del padre, rivolgendogli una dichiarazione importantissima: “Stasera voglio dirti che sei il papà migliore del mondo“. Per poi introdurre il discorso matrimonio: “Papà è l’uomo della mia vita e lo sarà sempre, però ho avuto una grande fortuna. La notizia non gliela voglio dare io, perché c’è un’altra persona che ha il desiderio di dirgliela“.

A sorpresa, infatti, fa capolino in passerella il fidanzato Mirko: è proprio lui ad annunciare al giornalista la notizia. “Qualche settimana fa ho chiesto a Guenda di diventare mia moglie“, afferma il ragazzo. “Non sono l’uomo perfetto, ma cercherò di essere l’uomo perfetto di Guenda e sono qui per chiederti, come si faceva una volta, la mano di tua figlia“.

Amedeo Goria plaude la scelta della coppia e lascia il suo benestare per le nozze: “Siete voi a determinare il vostro amore. Il benestare c’è, credo ci sia anche da parte di Maria Teresa, quindi siamo felici di iniziare a celebrare qui una unione così bella. Poi mi direte la data“.