Vai al contenuto

Aldo Montano e l’amore per la moglie Olga Plachina: il matrimonio in Russia e la nascita dei figli

Pubblicato: 18/10/2021 22:14

Olga Plachina è la moglie di Aldo Montano, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Il campione olimpico di scherma ha più volte parlato di lei nella Casa di Cinecittà, raccontando il loro amore e la bellezza della loro famiglia. Nel 2015 si sono conosciuti e, da quel momento non si sono più separati: dal matrimonio celebrato nel 2016 alla nascita dei figli Olympia e Mario Jr.

Aldo Montano e Olga Plachina: colpo di fulmine ai mondiali del 2015

Aldo Montano è uno degli schermidori d’eccellenza del panorama sportivo nazionale, campione olimpico ai Giochi di Atene nel 2004 e vincitore di numerosi trofei. Ma oltre alla sua vita sportiva, lo schermidore ha fatto parlare di sé anche per le sue numerose storie d’amore, dalle showgirl Manuela Arcuri e Antonella Mosetti sino all’attuale relazione con Olga Plachina. I due si sono conosciuti nel 2015 ai mondiali. Lei stava assistendo ad alcune gare, lui era invece uno dei protagonisti nella sua specialità.

Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine e, dopo una breve frequentazione, Aldo Montano e Olga Plachina hanno deciso di fidanzarsi e di iniziare un percorso insieme l’uno al fianco dell’altra. La donna è di 19 anni più giovane dello schermidore ma, nonostante la differenza d’età, il loro sentimento è andato oltre e ha portato ad alcuni passi importanti.

Il matrimonio e i figli della coppia

Il primo passo importante è sicuramente il matrimonio, celebrato nel 2016 in Siberia in una cerimonia romantica e molto intima. L’anno successivo, nel 2017, la coppia ha dato il benvenuto alla loro primogenita Olympia. Il loro desiderio di costruire una famiglia si è intensificato sempre più e, con l’arrivo della piccola di casa, ha portato ulteriore gioia e sorrisi sul volto della coppia. Successivamente, il 27 marzo 2021, è nato il secondogenito della coppia Mario Jr.

L’amore che unisce Aldo Montano e Olga Plachina è ancora oggi intenso e, anno dopo anno, si rinnova sempre più. Attualmente il campione olimpico è concorrente del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Lo schermidore ha più volte parlato della sua Olga nella Casa di Cinecittà, parlando dell’amore che li unisce e della bellissima famiglia che, passo dopo passo, hanno creato.