Programmi TV

Serena e Albe di Amici2021, scatta il bacio: nuova coppia nel talent show? L’indiscrezione sui fidanzati fuori

Primo bacio ad Amici2021. Serena e Albe si sono scambiati il primo bacio, secondo le anticipazioni del talent show.
serena e albe

La nuova classe di Amici2021, sta facendo molto parlare di sé, soprattutto per le scarse capacità di adeguarsi alle regole dei ragazzi. Inder è stato eliminato a seguito di un provvedimento disciplinare e Flaza ha la maglia sospesa perché ha violato ripetutamente il regolamento della scuola. Anche tutta la classe dei cantanti è stata ripresa per degli atteggiamenti svogliati in sala prove. I ragazzi hanno dovuto sostenere, per punizione, una sfida canora giudicata da Ermal Meta.

Nella scuola di Canale 5 è nato, da subito, anche un feeling tra il cantante Luigi e la ballerina Carola, che sembra possa sfociare subito in una storia d’amore.

Ma nel talent show, un’altra coppia sembra si sia formata. Infatti, Serena e Albe si sarebbero baciati, come riportato dalle anticipazioni di Amici News.

Serena e Albe: prima coppia di Amici2021

Una delle alunne più contestate di Amici2021 è Serena. La ragazza è entrata nella scuola di talenti grazie alla preferenza di Raimondo Todaro, che l’ha fortemente voluta. La maestra Alessandra Celentano, invece, non apprezza la ballerina e l’ha pure messa recentemente a paragone con Giulia Pauselli, professionista del reality show.

Albe, invece, è stato scelto tra i cantanti della scuola da Anna Pettinelli.

Secondo le anticipazioni di Amici2021, Serena e Albe saranno protagonisti della puntata domenicale del realty show.

I due sembra si siano scambiati dei baci, facendo nascere la prima coppia di questa edizione del talent di Canale5.

Serena e Albe si baciano ad Amici2021, i due sono fidanzati fuori?

Il primo bacio di Amici2021 è scattato tra Serena e Albe, secondo le anticipazioni del talent show. Ma alcune indiscrezioni, lanciate sul web, li vorrebbero entrambi fidanzati con qualcuno che li aspetterebbe a casa, fuori dal talent show.

In primo momento si è parlato anche di una reazione social della fidanzata di Albe attraverso delle storie. La notizia è stata però smentita.

Potrebbe interessarti