Vai al contenuto

Peppermint – L’angelo della vendetta: trama, cast e trailer del film in prima tv assoluta su Italia1

Pubblicato: 22/10/2021 19:53

Italia1 nella prima serata di venerdì 22 ottobre 2021 manda in onda per la prima volta assoluta l’adrenalico film action dal titolo Peppermint – L’angelo della vendetta. La pellicola sarà in onda a partire dalle ore 21:20 circa sul canale Mediaset e mostrerà al pubblico televisivo italiano la storia di Riley, una giovane che non trova giustizia per i suoi cari finiti ammazzati da un capo della malavita e pertanto decide di tronare anni dopo sulla scena a farsi giustizia da sola. La trama ed il cast del film Peppermint – L’angelo della vendetta in onda su Italia1.

Peppermint – L’angelo della vendetta: il cast della pellicola

Peppermint – L’angelo della vendetta (dal solo titolo di Peppermint in lingua originale) è un film statunitense di genere action uscito n elle sale cinematografiche nel 2018 e diretto da Pierre Morel, regista e direttore della fotografia che aveva stupito il pubblico alla regia per la direzione di Io vi troverò con Liam Neeson come protagonista.

La protagonista della storia è Riley, una donna in cerca di vendetta, interpretata dall’attrice statunitense Jennifer Garner, famosa presso il grande pubblico per aver vestito i panni dell’agente della CIA Sydney Bristow nella serie televisiva Alias, oltre che per aver preso parte a progetti come Pearl Harbor, Prova a prendermi, il film di Daredevil e 30 anni in 1 secondo fino all’indimenticabile Dallas Buyers Club.

Al suo fianco figurano attori meno noti come John Gallagher, John Ortiz, Juan Pablo Raba, Annie Ilonzeh e Richard Cabral.

Peppermint – L’angelo della vendetta: la trama del film

Riley dovrà trasformarsi in una killer senza timore quando dopo una ritorsione perde il marito Chris e la figlia di dieci anni Carlie. Entrambi sono finiti ammazzati per mano di Diego Garcia, un malavitoso spietato. La donna una volta riuscita a riconoscere gli assassini porta le prove al processo che finisce nel nulla a causa della corruzione di Garcia nei confronti del giudice chiamato ad esporsi sulla vicenda.

Riley decide così di farsi giustizia da sola e di uccidere tutti coloro i quali he hanno rovinato la sua vita e quella dei suoi cari solo dopo essere diventata un’abile assassina. Al suo ritorno la donna seminerà il panico.