Vai al contenuto

Martina Colombari positiva al Covid-19, l’ex Miss Italia condivide le sue condizioni di salute: il post

Pubblicato: 24/10/2021 18:45

Un nuovo volto noto si aggiunge alla lunga lista dei Vip che hanno contratto il Covid-19. Si tratta di un’ex Miss Italia molto amata. Infatti, Martina Colombari ha contratto il Covid-19 e l’ha raccontato con un post su Instagram. La showgirl ha anche invitato a vaccinarsi.

Martina Colombari positiva al Covid-19: l’annuncio social dell’ex Miss Italia

Martina Colombari ha contratto il Covid-19. L’ex Miss Italia ha condiviso la spiacevole notizia con i suoi follower attraverso un messaggio postato sulla sua pagina Instagram. La showgirl ha recentemente condiviso un selfie in cui sembra contrariata. La didascalia del post di Martina Colombari è molto eloquente: “Mannaggia…. questo Covid è proprio stronzo! Beccato! (fatto tampone prima di recarmi su un set)“.

La showgirl ha dato dei dettagli anche sul suo stato di salute: “Per fortuna solo un lieve raffreddore e perdita dell’olfatto“. Sembra, insomma, che l’attrice stia piuttosto bene e abbia solo dei sintomi lievi.

Martina Colombari è risultata positiva al Covid-19, anche si era sottoposta al vaccino. L’attrice ha voluto lanciare, con il suo post, anche un appello a tutti i suoi follower per invitarli a procedere alla vaccinazione: “Se non avessi fatto il vaccino sarebbe stato molto peggio!!!“.

martina colombari positiva covid
Il post di Martina Colombari

Martina Colombari positiva al Covid-19: i commenti delle Vip

Martina Colombari ha annunciato con un post su Instagram di essere positiva al Covid-19. Oltre ai follower dell’attrice, alcuni volti noti hanno commentato la notizia. Adriana Volte e Gabriele Parpiglia hanno inviato dei cuori all’attrice, mentre Marika Pellegrinelli e Filippa Lagerback hanno aggiunto un “Forza“. Anche Alberto Matano e Caterina Balivo hanno fatto il loro augurio alla showgirl: “Forza Marti“.

Selvaggia Lucarelli, invece, ha inviato un commento diverso, incentrato sul messaggio che ha voluto inviare l’attrice con il suo annuncio: “Questo è il messaggio migliore che si possa mandare“. Martina Colombari ha, infatti, invitato alla vaccinazione e la giornalista ha sottolineato l’importanza del suo gesto.

L’attrice ha condiviso anche delle storie, in cui racconta ai suoi follower il suo periodo di quarantena. Una in particolare, vedeva protagonista anche il marito Billy Costacurta. Tra i due anche un brindisi digitale.

martina colombari positiva
La storia di Billy Costacurta e Martina Colombari