Vai al contenuto

Stefano De Martino sarebbe pronto a tornare su Rai2: le voci sul nuovo show del conduttore

Pubblicato: 24/10/2021 16:16

Da giorni si rincorrono le voci sul ritorno televisivo di uno dei volti giovani più apprezzati della televisione italiana. Stefano De Martino sarebbe vicino al ritorno su Rai2 con uno show tutto suo dove al centro dell’attenzione ci sarebbero i suoi ricordi e la sua grande leggerezza. Il titolo del nuovo programma dovrebbe infatti evocare tante emozioni nel ballerino e conduttore rievocando il nome del locale del nonno chiamato proprio Bar Stella.

Stefano De Martino ritorna su Rai2: tutto quello che sappiamo sul suo nuovo show

Dovrebbe chiamarsi Bar Stella il programma che farà segnare il ritorno di Stefano De Martino in Rai dopo l’esperienza in Mediaset come giurato al cospetto della sua mamma televisiva Maria De Filippi, stando alle anticipazioni riportate dal sito davidemaggio.it. Quindi, a guardare le anticipazioni che circolano in questi giorni sul web il ritorno del ballerino e conduttore dovrebbe avvenire nuovamente su Rai2 con questo programma nuovo di zecca.

Dunque una nuova avventura dopo quelle che lo hanno consacrato al grande pubblico con Made in Sud prima e la prima serata in solitaria di Stasera tutto è possibile dopo. Le voci parlano ora del suo nuovo programma Bar Stella pronto per la seconda serata del canale della televisione pubblica che riabbraccerebbe il campano donandogli una conduzione in solitaria caratterizzata da tanti ospiti e la solita chiave comica simpatica e leggera.

Quando dovrebbe andare in onda il nuovo show di Stefano De Martino

Da quello che si apprende Bar Stella dovrebbe contare di due seconde serate evento in onda su Rai2 in onda nel mese di dicembre. Stefano De Martino tornerebbe dunque a fine anno nella stessa rete che lo ha visto protagonista con la conduzione della sesta stagione di Stasera tutto è possibile conclusasi nello scorso mese di marzo.