Jo Squillo si è confrontata con alcuni coinquilini su quanto accaduto nel corso della sua ultima nomination al Grande Fratello Vip. La cantante e attivista si è ritrovata accerchiata da alcuni giudizi sul suo conto, ai quali ha provato a rispondere supportata anche dalla difesa di Soleil Sorge. “Hai tante cose che vorresti dire e non dici” l’accusa che le viene mossa da alcuni concorrenti in giardino.
Jo Squillo sotto analisi al GF Vip: il confronto con i compagni
Nel giardino del Grande Fratello Vip va in scena un confronto di gruppo che vede coinvolta, in primis, Jo Squillo. La concorrente negli ultimi giorni è finita nel mirino delle critiche per un atteggiamento eccessivamente diplomatico: secondo molti coinquilini, infatti, avrebbe un mondo di cose da dire dentro di sé ma preferisce non esporsi.
Ultimo episodio è l’ultima nomination, nel corso della quale la cantante e attivista ha ammesso di avere una lunga lista di cose da dire sugli altri concorrenti.
Forse per non creare malumori e disequilibri nella Casa, la concorrente non si è voluta esporre più di tanto. Un atteggiamento criticato da molti ‘Vipponi’ che, in giardino, si confrontano con lei muovendole alcune accuse. “Ti trattieni Jo, perché hai detto: ‘Avrei tante cose da dire’” le fa notare Miriana Trevisan in riferimento alle ultime nomination.
Jo Squillo criticata, Soleil Sorge la difende
Jo Squillo, sentitasi presa in causa e nel mirino del giudizio dei compagni, si sfoga apertamente in giardino: “Sono stufa nella vita di andare avanti nel creare concetti e film sul ‘sembra’“. Miriana Trevisan però le fa subito presente: “Tu però hai detto una cosa ben definita, hai detto a Katia: ‘Non dico tante cose che penso’“.
Jo Squillo si difende: “No, ho detto: ‘Evito di dirle’“. Tante voci si uniscono a quella della Trevisan, tra cui Sophie Codegoni che ammette: “Hai tante cose che vorresti dire e non dici“.
Nel coro di voci si staglia, infine, quella di Soleil Sorge. La ragazza, al contrario degli altri, prende le difese di Jo Squillo e cerca di spiegare loro quale possa essere il pensiero della cantante: “Lei dice: ‘Io ho una lista di cose che penso su di te come ognuno di noi pensa sugli altri, e evito di dirle’. E credo sia giusto in realtà, perché dare necessariamente un giudizio su un’altra persona si può anche evitare. Non siamo dei giudici“.
Visualizza questo post su Instagram