Vai al contenuto

Million Day Estrazione 25 ottobre 2021 numeri vincenti di oggi: estrazione Million Day alle ore 19:00

Pubblicato: 25/10/2021 15:00

Primo giorno di una nuova settimana all’insegna delle estrazioni del Million Day, pronto a tenere sull’attenti tutti gli appassionati giocatori che vanno a caccia dei suoi tanti e ricchi premi. Anche oggi lunedì 25 ottobre 2021 una nuova combinazione vincente del gioco in grado di regalare ben 1 milione di euro a chi è in grado di pronosticarla correttamente. Leggi i numeri estratti oggi a partire dalle ore 19:00.

Tutti i numeri estratti del Million day, giorno per giorno.

Million day: i numeri vincenti del Million Day di oggi

AGGIORNAMENTO DELLE 19 – Sono stati estratti i numeri vincenti di oggi lunedì 25 ottobre 2021. La combinazione è: 3 – 7 – 10 – 23 – 38.

Million Day: come riscuotere le vincite quando si gioca in ricevitoria

Qualora un fortunato giocatore avesse messo a segno una vincita, dopo aver portato a termine correttamente la giocata in ricevitoria, davanti a lui si aprono svariate possibilità di riscossione dei premi a seconda della somma vinta nel caso in cui la giocata fosse stata effettuata in ricevitoria.

Vediamo come è possibile riscuotere le vincite in base alla loro entità:

  • Fino a 543,48 euro: si potrà ritirare il premio in qualsiasi ricevitoria;
  • Fino a 2.173,00 euro: sarà possibile ritirare il premio presso la ricevitoria che ha emesso la giocata, con lo scontrino vincente al ricevitore che controlla che sia tutto regolare.
  • Inoltre, per le vincite comprese tra 543,48 € – 2.173,00 €, è possibile prenotare la vincita, tramite accredito bancario, presso la ricevitoria dove è stata fatta la giocata. In questo caso, se hai effettuato le tue giocate presso le cosiddette “ricevitorie speciali” – quelle in stazioni ferroviarie, autogrill, etc. – si potrà riscuotere anche in qualsiasi altra ricevitoria sul territorio nazionale. A tal proposito è bene chiarire come in questo specifico caso sullo scontrino comparirà la dicitura “Vincite pagabili in ogni ricevitoria”.
  • Fino a 10.500,00 euro: si potrà prenotare il ritiro del premio in qualsiasi ricevitoria, presentandosi con lo scontrino vincente. Una volta forniti i tuoi dati potrai scegliere se riscuotere il premio tramite conto corrente bancario, conto corrente postale o attraverso un qualunque sportello di Banca Intesa Sanpaolo S.p.A.
  • Oltre 10.500,00 euro: presenta lo scontrino vincente presso uno sportello dellaBanca Intesa Sanpaolo S.p.A. o all’Ufficio al Pubblico in Via del Campo Boario 56/d 00154 – Roma. Porta con te un documento d’identità in corso di validità, il Codice Fiscale, compila la richiesta di pagamento indicando i tuoi dati e la forma di pagamento preferita: bonifico su conto corrente bancario o postale, assegno di traenza presso qualsiasi sportello della Banca Intesa Sanpaolo S.p.A.. Ritira la fotocopia dello scontrino e la copia del modulo di richiesta. Se hai scelto di ritirare il premio in banca, presenta dopo due settimane, insieme al tuo documento d’identità in corso di validità, la copia della richiesta di pagamento e la fotocopia dello scontrino vincente presso lo sportello della Banca Intesa Sanpaolo S.p.A. dove hai prenotato la vincita.

Million Day: come funziona il gioco che ogni giorno mette in palio 1 milione di euro

La lotteria continua ad andare avanti ed appassionare tanti milioni di italiani che ogni giorno sono alle prese con la cinquina vincente di giornata.

Il con una nupva combinazione vincente che viene estratta alle ore 19:00 e dà la possibilità di vincere con 4 punteggi differenti a partire dai 2 numeri azzeccati sui 5 estratti.

Per conoscere i numeri estratti e che compongono la combinazione vincente e verificare gli esiti delle proprie giocate è facile, basta andare sui siti affiliati a quello di Lottomatica, gestore delle giocate e dei pagamenti delle lotterie nel nostro Paese, oppure sulla pagina di Mediavideo dedicata al gioco (la numero 782).

Puoi inoltre trovare i 5 numeri vincenti anche sul nostro giornale The Social Post a partire da qualche minuto dopo il sorteggio.

ATTENZIONE: Se hai bisogno di aiuto per te o per terze persone, The Social Post ricorda che è attivo il numero verde nazionale 800 55 88 22 che copre l’intero territorio nazionale e garantisce sostegno alle persone con problematiche legate al gioco d’azzardo e alle loro famiglie. Il telefono verde (TVNGA) è un servizio anonimo e gratuito ed è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 1.

Ultimo Aggiornamento: 25/10/2021 19:04