Vai al contenuto

Million Day Estrazione 15 novembre 2021 numeri vincenti di oggi: estrazione Million Day alle ore 19:00

Pubblicato: 15/11/2021 15:00

Ha inizio una nuova settimana scandita dalle estrazioni del gioco del Million Day. Si terrà oggi lunedì 15 novembre 2021 una nuova estrazione della cinquina vincente del gioco in grado di regalare fino ad 1 milione di euro a chi dovesse centrarla in tutti i numeri che la compongono. Scopri i numeri che verranno estratti e che formeranno la combinazione vincente a partire da qualche minuto dopo le ore 19:00.

Tutti i numeri estratti del Million day, giorno per giorno.

Tutte le estrazioni che avvengono dal lunedì alla domenica:

Million Day: i numeri estratti lunedì 15 novembre

Ecco i numeri estratti nella giornata di lunedì del Million Day: 10-38-40-41-42

Million Day: i dati delle ultime estrazioni del gioco

Il mese di novembre non è iniziato nel migliore dei modi per i giocatori del Million Day. Le nuove estrazioni delle combinazioni vincenti non hanno infatti consentito a nessun giocatore del Million Day di accaparrarsi il tanto sperato milione di euro messo in palio come premio massimo del gioco. Con l’arrivo del nuovo mese i giocatori stanno in ogni modo continuando ad andare a caccia dei premi messi in palio dai concorsi del Million Day, con la speranza di centrare la sestina vincente anche oggi lunedì 15 novembre 2021.

Dopo che il mese di settembre ha consegnato agli annali prima una triplice vincita di un milione di euro che ha visti coinvolti il comune di Zafferana Etnea, in Sicilia, e le città di Teramo ed Arezzo; e poi a regalare anche altre vincite ad altri fortunati giocatori; il mese di ottobre è stato un po’ più avaro di vincite per i giocatori che hanno preso parte alle sue estrazioni.

Il 191° milionario del gioco è però arrivato durante il mese di ottobre appena conclusosi precisamente lunedì 4 ottobre. Il fortunato giocatore è stato baciato dalla fortuna in Liguria, quando ha vinto 1 milione di euro grazie ad una giocata singola in abbonamento.

Mentre sul finale del mese di ottobre e precisamente lunedì 25 ottobre 2021 si è verificata una nuova vincita milionaria nella città di Milano, dove il fortunato giocatore ha vinto 1.000.000€ grazie ad una giocata singola dall’importo di solo 1€.

Sonon stati dunque solo 2 i nuovi milionari del mese di ottobre ed i giocatori sperano che quello di novembre possa regalare maggiori soddisfazioni cercando di aggiornare il totale di nuovi milionari con molta più facilità, anche se il mese non è iniziato nel migliore dei modi con i primi 9 giorni che sono passati senza far segnare nessuna vittoria milionaria.

Il dato infatti nel 2021 è fermo a 46 vincitori per il 2021 mentre l’intero totale di vincitori dal 2018 ad oggi si è fermato a 192 vincitori.

Prendi parte al Million Day in maniera responsabile

Attenzione: Se hai bisogno di aiuto per te o per terze persone è attivo il numero verde nazionale 800 55 88 22 che copre l’intero territorio nazionale e garantisce sostegno alle persone con problematiche legate al gioco d’azzardo e alle loro famiglie.Il telefono verde (TVNGA) è un servizio anonimo e gratuito ed è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 16, per aiutarti a capire la presenza di un problema con il gioco ed eventualmente porvi rimedio.

Ultimo Aggiornamento: 15/11/2021 19:11