Vai al contenuto

Soleil Sorge e Barbara D’Urso, “screzio” tra le due prima del Grande Fratello 2019: il retroscena

Pubblicato: 15/11/2021 20:14

Spunta un retroscena su Soleil Sorge e una possibile partecipazione all’edizione del Grande Fratello del 2019. In quell’occasione la ragazza, attuale protagonista del reality, avrebbe dovuto prendervi parte selezionata dall’allora conduttrice, Barbara D’Urso. Ma della sua partecipazione alla fine non se ne fece nulla, con Soleil che venne sostituita da Taylor Mega: il motivo spiegato da Gabriele Parpiglia.

Soleil Sorge e il Grande Fratello di Barbara D’Urso: il retroscena

Soleil Sorge è una delle assolute protagoniste dell’edizione del Grande Fratello Vip attualmente in corso. La ragazza, se fuori dalla Casa sta dividendo l’opinione pubblica per i suoi comportamenti, fra le mura di Cinecittà non si tira mai indietro. Fra screzi con i concorrenti, battibecchi e frecciatine, l’ex corteggiatrice di Uomini e donne ha sempre saputo creare dinamiche che l’hanno più volte vista protagonista.

Tuttavia la sua storia con il reality non è iniziata soltanto quest’anno, con la chiamata di Alfonso Signorini. Soleil Sorge, infatti, avrebbe dovuto partecipare al Grande Fratello già nel 2019, nell’edizione non ‘Vip’ ma ‘Nip’, allora condotta da Barbara D’Urso. Tuttavia, alla fine, di quella partecipazione non se ne fece nulla e il motivo è stato spiegato recentemente da Gabriele Parpiglia.

Gabriele Parpiglia: lo “screzio” tra Barbara D’Urso e Soleil Sorge

Il giornalista è intervenuto a Casa Chi, il talk show ideato e condotto da Alfonso Signorini, direttore dell’omonima rivista. Attraverso il profilo Instagram della trasmissione, Gabriele Parpiglia ha svelato un clamoroso retroscena su Soleil Sorge e che coinvolgerebbe anche Barbara D’Urso. “Soleil sarebbe dovuta entrare nel Grande Fratello di Barbara” ha svelato il giornalista, aggiungendo qualche dettaglio in più su questa mancata partecipazione: “Avrebbe dovuto fare all’inizio solo tre settimane. Dopodiché c’è stato uno screzio e al suo posto è entrata proprio all’ultimo Taylor Mega che, se vi ricordate, era entrata proprio per alcune puntate. Barbara ha cercato Soleil, Soleil aveva detto di sì e poi, a 24 ore dalla firma, è successo qualcosa e c’è stato il cambio immediato con Taylor Mega. Questo ve lo assicuro“.

Stando a quanto rivelato, Soleil Sorge e Barbara D’Urso avrebbero dunque avuto uno screzio e sarebbe così saltata la partecipazione della ragazza. In sua vece entrò a Cinecittà Taylor Mega, che divenne discussa protagonista di quella edizione.