Vai al contenuto

Uomini e Donne anticipazioni 17 novembre: prime tensioni per Ida Platano e Diego Tavani, fine della favola?

Pubblicato: 17/11/2021 08:45

Ida Platano è da anni una delle più amate protagoniste del dating show di Canale 5, Uomini e Donne. La Dama ha conquistato il favore del pubblico con la sua complicata storia d’amore con Riccardo Guarnieri. I due hanno partecipato anche a Temptation Island e sono stati protagonisti di una romantica proposta di matrimonio nello studio di Uomini e Donne. Ida Platano e Riccardo Guarnieri, però, si sono lasciati da tempo. La loro storia era un continuo alti e bassi.

Adesso, Ida Platano sta felicemente frequentando Diego Tavani con cui le cose sembravano andare davvero bene. Il cavaliere ha cominciato a parlare di convivenza e il sentimento sembrava forte e reciproco.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, però, nella puntata del 17 novembre, arriveranno le prime tensioni tra Ida Platano e Diego Tavani, come riportato dall’account Instagram Uominiedonneclassicoeover.

Uomini e Donne anticipazioni 17 novembre: problema per Ida Platano e Diego Tavani

Ida Platano ha cominciato la stagione 2021/2022 con una conoscenza intensa con Marcello Messina. I due si sono spinti anche sul lato fisico, ma la complicità è sfumata. Dopo questa delusione, la Dama ha cominciato a frequentare Diego Tavani, ruspante new entry del parterre del dating show.

Tra i due è stato subito tutto molto perfetto. La complicità è sembrata dal primo momento molto forte e anche l’attrazione non è mancata. I due si sono perfino scambiati un appassionato bacio a Castel Gandolfo.

Tutto perfetto, ma a Uomini e Donne, secondo le anticipazioni, nella puntata del 17 novembre verranno raccontate delle loro prime incomprensioni.

Uomini e Donne anticipazioni 17 novembre: Tina Cipollari attacca Ida Platano

Ida Platano e Diego Tavani hanno stretto da subito una forte complicità a Uomini e Donne. La Dama e Il Cavaliere, però, sembra stiano incominciando a vivere le prime tensioni. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne della puntata del 17 novembre, i due racconteranno al pubblico di vivere uno squilibrio di sentimenti.

Il cavaliere sarebbe più coinvolto rispetto a Ida Platano e questo creerebbe nella coppia i primi problemi. Per questa ragione, Tina Cipollari attaccherà duramente la Dama in puntata, accusandola di essere sempre lei la causa delle fratture delle sue storie sentimentali.

Ultimo Aggiornamento: 17/11/2021 08:59