Vai al contenuto

Tiziana Giardoni chi è: tutto sulla moglie di Stefano D’Orazio, il batterista dei Pooh scomparso un anno fa

Pubblicato: 21/11/2021 16:42

Stefano D’Orazio è venuto a mancare nel novembre dello scorso anno, in seguito ad alcune complicanze legate al Covid-19. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita delle persone a lui più affezionate, tra cui la moglie Tiziana Giardoni. La donna si è sposata con il compianto batterista nel 2017, e della sua vita professionale e privata sono circolate poche informazioni.

Tiziana Giardoni: carriera e amore con Stefano D’Orazio

Tiziana Giardoni è la moglie di Stefano D’Orazio, il compianto batterista dei Pooh che ci ha lasciati improvvisamente nell’autunno del 2020. Ad un anno di distanza, il vuoto che la scomparsa del musicista ha lasciato è ancora incolmabile, anche e soprattutto per l’amore della sua vita. Della vita professionale e privata della donna sappiamo davvero poco, avendo sempre preferito stare lontana dalla visibilità e dai riflettori dello spettacolo.

Tuttavia qualche informazione è nota: Tiziana Giardoni è una affermata manager e organizzatrice di eventi per una società di telefonia. Nel 2007 ha fatto breccia nel cuore di Stefano D’Orazio, con il quale iniziò una lunga convivenza segnata da un profondo amore e rispetto reciproco. Sino alla data più importante della loro vita: 12 settembre 2017, giorno in cui la coppia si sposò con rito civile, oltre ad essere anche il giorno del 69° compleanno del batterista dei Pooh.

Tiziana Giardoni e la scomparsa del marito e del padre

Tuttavia il destino ha voluto dividerli lo scorso autunno, quando Stefano D’Orazio è venuto a mancare. Il musicista è morto il 6 novembre 2020 presso il Policlinico Gemelli di Roma all’età di 72 anni per complicanze causate dal Covid-19. Ad annunciare la dolorosa notizia era stato sui social Roby Facchinetti, grande amico del batterista nonché suo collega nei Pooh. E da quel momento anche la vita di Tiziana Giardoni è drasticamente cambiata.

La donna ha infatti dovuto fare i conti con un altra dolorosa perdita: quella del padre Mauro, scomparso a fine novembre del 2020, poco tempo dopo la morte del marito Stefano. Due difficilissimi lutti per Tiziana Giardoni che, nel giro di un mese, ha dovuto dire addio ai due uomini più importanti della sua vita.