Gossip

Giulia Stabile da Amici e Sangiovanni al rapporto con Belen: la ballerina svela tutto

La giovane ballerina si racconta sulle pagine della rivista parlando delle sue ultime esperienze televisive. Tra Tu si que vales ed il ruolo di professionista nel cast di Amici, senza lasciare fuori la vita ptivata e quella di tutti i giorni.
Giulia Stabile diventa ballerina professionista ad Amici

Non solo vincitrice ma anche vera e propria rivelazione dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, la giovane ballerina Giulia Stabile è molto impegnata televisivamente. La ex alunna della scuola di Canale 5 non finisce di stupire il pubblico con la sua solita genuinità e la sua proverbiale risata che ha fatto impazzire i giovani telespettatori del talent di Canale 5 e non solo, andando anche alla conquista di un pubblico più ampio grazie alla sua riuscita partecipazione a Tu si que vales.

Giulia Stabile alla conquista di Canale 5: le parole della giovane ballerina

Sin dallo sbarco di Giulia Stabile nel mondo di Amici di Maria De Filippi si è capito che questa giovane ragazza avesse una presa magnetica sul pubblico.

Puntata dopo puntata si è fatta conoscere per il suo grande talento nel ballo ma ha iniziato a conquistare il pubblio con la sua spontaneità mista ad una allegria, scandita dalla sua contagiosa risata.

Una ragazza umile e disposta al grande sacrificio, come lei stessa racconta, che ha vinto l’ultima edizione del talent show a suon di esibizioni emozionanti e che di fatto le hanno aperto le porte della televisione.

La stessa Maria De Filippi ha voluto tenersela stretta stretta vicino a se, affidandole il triplo ruolo di ballerina preofessionista nel cast di Amici, inviata speciale per Witty.tv oltre che come co-conduttrice a Tu si que vales.

La sua è una vita super impegnata: “Comincio tra le 8 e le 11 del mattino, facciamo il tampone e proviamo con gli alunni di “Amici” fino all’ora di pranzo. Dopo mangiato si torna in sala e si finisce tra le 18 e le 21.30 al massimo. Dipende“, racconta in una intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni.

Il rapporto tra Giulia Stabile e Belen

Il lavoro a Tu si que vales l’ha portata in un’altra dimensione: “Martin e Alessio mi facevano paura. Sono alti, muscolosi.

Poi ho scoperto che sono “spiriti bambini”. Ne facciamo di tutti i colori“, svela ancora. Con Belen il rapporto invece sembra meno fanciullesco: “Ha detto che mi vuole adottare, era seria, credo“. E ancora: “A parte gli scherzi è davvero materna, mi tiene la mano nei momenti più emozionanti in studio e ci sentiamo spesso al telefono“.

Giulia Stabile e Sangiovanni

Nelle sue giornate così piene trova comunque il tempo per raggiungere Sangiovanni, dopo l’amore nato ad Amici.

I due lavorano lontani, lei a Roma e lui a Milano: “Stiamo davvero crescendo insieme. Siamo lontani ora, ma riusciamo a essere di totale supporto l’una per l’altro“. E ancora: “Stiamo scardinando a modo nostro tanti luoghi comuni su come “dovrebbe” essere un uomo o come “dovrebbe” essere una donna. Noi ci mostriamo così come siamo, senza filtri“.

Potrebbe interessarti