Vai al contenuto

Le Iene, anticipazioni dell’appuntamento in onda venerdì 26 novembre 2021: la storia di Camilla

Pubblicato: 26/11/2021 16:19

Si completa il doppio appuntamento settimanale con la trasmissione di punta di Italia1. Le Iene tornano venerdì 26 novembre 2021 quando alla conduzione come al solito avverrà la staffetta tra i conduttori del martedì Nicola Savino e Gialappa’s Band ed il trio tutto al maschile preposto per questo giorno. Il nuovo appuntamento con il programma torna sulla rete con le sue inchieste e gli approfondimenti targati dai particolari inviati vestiti di bianco e di nero. Ecco cosa vedremo nella nuova puntata de Le Iene.

L’appuntamento con Le Iene di venerdì 26 novembre 2021

La 25esima edizione de Le Iene sembra proprio essere il format più importante del palinsesto autunnale di Italia1, che addirittura ha recentemente proposto anche un appuntamento in rispetto ai soliti che vanno in onda il martedì ed il venerdì. La speranza è quella che il pubblico possa continuare ad apprezzare tale sovraesposizione del programma senza stancarsi dei contenuti proposti con la solita e carismatica verve.

Il secondo appuntamento di questa settimana va in scena venerdì 26 novembre 2021 quando al centro dello studio a lanciare i servizi dallo storico bancone ci sarà il noto trio tutto al maschile che si alterna con quello tutto al femminile. Tornano dunque per l’occasione a guidare il programma gli storici inviati trasformatisi in conduttori che rispondono ai famosi ed apprezzati nomi di Matteo Viviani, Giulio Golia e Filippo Roma.

Le anticipazioni della nuova puntata de Le Iene

Mediaset anticipa anche gli argomenti della puntata di questa sera. Matteo Viviani e Riccardo Spagnoli racconteranno ai telespettatori la storia di Camilla, una ragazza di 20 anni a cui è stato diagnosticato il disturbo borderline di personalità. Alle telecamere delle Iene sarà la madre della giovane che racconterà la vita della figlia, le tappe degli scorsi anni fino ad oggi quando la giovane ha cominciato “un viaggio su due ruote per provare nuove emozioni e tornare ad assaporare la vita“, spiegano nelle anticipazioni.