Vai al contenuto

Uomini e Donne anticipazioni 26 novembre: l’assenza di Gemma Galgani. Le motivazioni della Dama torinese

Pubblicato: 26/11/2021 09:01

Gemma Galgani solitamente apre le registrazioni di Uomini e Donne. Infatti il racconto delle vicende amorose dalla Dama torinese, solitamente è il primo nella scaletta del dating show.

Gemma Galgani nell’edizione 2021/2022 di Uomini e Donne, non ha vissuto dei momenti facili. La prima conoscenza con Pierluigi è finita velocemente. Dopo il Cavaliere, Gemma Galgani si è invaghita di Costabile Albore, con cui sono scattati dei baci e si parlava di progetti. Ma anche con il Cavaliere è finito tutto velocemente, facendo cadere Gemma Galgani nella disperazione.

I guai per la Dama torinese, però, non sembrano essere finiti. Infatti, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, della puntata del 26 novembre, Gemma Galgani non si presenterà in studio. Secondo quanto riportato dalla pagina Uominiedonneclassicoeover, la Dama torinese è risultata positiva al Covid-19.

Uomini e Donne anticipazioni 26 novembre: Gemma Galgani ha contratto il Covid-19

A Uomini e Donne, secondo le anticipazioni della puntata del 26 novembre, Gemma Galgani non sarà presente in studio. Sembra che la Dama torinese abbia contratto il Covid-19. Nonostante tutto, Gemma Galgani si collegherà via videochiamata e le sue condizioni non sembreranno preoccupanti.

Anche da lontano potrà salutare il pubblico e scambiare qualche battutina al veleno con la rivale di sempre Tina Cipollari. Continuerà anche la conoscenza con Francesco, camperista sceso appositamente per corteggiarla?

Uomini e Donne anticipazioni 26 novembre: Ida Platano rifiuta il gesto di Diego Tavani

Oltre a Gemma Galgani, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nella puntata del 26 novembre, anche Ida Platano sarà protagonista. La Dama e Diego Tavani sono passati in un soffio dalla romantica scelta alla lite più profonda.

Dopo il furioso scambio della scorsa puntata, il Cavaliere cercherà di fare pace con Ida Platano, portandole dei cannoli. Il famoso dolce siciliano è un po’ il simbolo della loro conoscenza, ma l’amica di Gemma Galgani rifiuterà categoricamente ogni riappacificazione con il Cavaliere romano.