Vai al contenuto

Bobby Solo a Domenica In con la moglie e il figlio: la coppia racconta a Mara Venier la loro storia d’amore

Pubblicato: 28/11/2021 15:31

Bobby Solo è intervenuto a Domenica In, ospite di Mara Venier assieme alla moglie Tracy e al figlio Ryan. Il cantautore, voce di Una lacrima sul viso, ha ripercorso la sua storia d’amore con la hostess di origini coreano-statunitense, incontrata durante un volo e da quel momento divenuta la donna della sua vita. “Mi sono innamorato romanticamente” ha confessato l’artista parlando del suo amore per lei.

Bobby Solo e la storia d’amore con Tracy: il racconto a Domenica In

La famiglia di Bobby Solo ha fatto visita a Mara Venier nella puntata di Domenica In in onda oggi pomeriggio. Storica voce della delicatissima ed eterna Una lacrima sul viso, il cantautore è intervenuto nel salotto della conduttrice assieme alla moglie Tracy e al figlio Ryan, di 9 anni. La storia d’amore della coppia dura ormai da parecchi anni e i due si sono conosciuti durante un volo: lui era in viaggio, lei praticava la professione di hostess.

A Mara Venier Bobby Solo racconta: “Ero a cantare a New York per un matrimonio, lei faceva l’assistente di volo. Era il 1995, noi eravamo in economica, lei era in prima classe, passava con le bottiglie di acqua. Ho guardato il mio chitarrista e gli ho detto: ‘Io devo sposare quell’angelo’. Il capo assistente era di origine italiana, lui ci ha presentati all’uscita dell’aereo. Lui le fa: ‘Questo è un cantante italiano’. Lei mi chiede l’autografo“.

Bobby Solo e la riscoperta di un amore romantico al fianco di Tracy

Tracy conferma le parole del marito Bobby, aggiungendo: “Gli ho chiesto l’autografo. Era molto gentile. Mi ha chiesto il numero, però non mi ha più chiamata“. Alla storia d’amore tra il cantautore e la hostess di origini coreano-statunitense non tutti hanno creduto ma, nonostante questo, i due si sono amati sempre più: “Alcune persone avevano detto che avremmo divorziato dopo un anno“. Ma al fianco di Tracy, Bobby Solo rivela di aver trovato un amore romantico come non gli era mai accaduto: “Non ho mai avuto una storia romantica, invece quando ho visto lei mi sono innamorato come se avessi avuto 16 anni. Prima era passione e attrazione, io invece mi sono innamorato romanticamente. Infatti mia mamma, quando gliel’ho presentata, le fa: ‘Tracy, non lasciare il mio Roberto’. E lei fa: ‘Io non lo lascio, ma forse lui lascerà me’“.

18 anni dopo la loro conoscenza è nato il figlio Ryan, 9 anni, anch’egli presente in studio. Un ritratto familiare che ha emozionato Mara Venier.