Vai al contenuto

Million Day Estrazione 4 dicembre 2021 numeri vincenti di oggi: estrazione Million Day alle ore 19:00

Pubblicato: 04/12/2021 15:00

Continua il weekend in compagnia delle combinazioni vincenti del Million Day che danno ai giocatori l’opportunità di accaparrarsi la somma non indifferente di 1 milione di euro. La nuova combinazione vincente di oggi sabato 4 dicembre 2021 arriverà come sempre a partire dalle ore 19:00 e subito dopo il sorteggio sarà possibilie consultarla qui su The Social Post. Qui puoi controllare anche tutti i numeri estratti del Million day, giorno per giorno.

Million Day, l’estrazione di oggi sabato 4 novembre

I numeri del Million Day estratti oggi sabato 4 novembre sono:

  • 21 – 24 – 31 – 32 – 42

Million Day: conosci quali sono le regole del gioco e come prendere parte alle estrazioni

Il gioco è semplice ed intuitivo ed è composto da alcune piccole regole, infatti per giocare al Million Day e prendere parte alle sue estrazioni basta infatti seguire le linee guida che vi presentiamo qui sotto.

Scommettendo la cifra minima di 1 euro sarà possibile creare la propria combinazione vincente scegliendo 5 tra i 55 numeri a disposizione, che vanno da 1 (uno) a 55 (cinquantacinque).

Con il Million Day è possibile effettuare diverse giocate:

  • una giocata singola: componendo una schedina creata con 5 numeri, come detto in precedenza, puntando l’importo fisso di 1 euro.
  • una giocata plurima: prevede la possibilità di effettuare sulla stessa schedina più giocate, ognuna delle quali formata da 5 numeri e sempre al costo di 1 euro.
  • una giocata sistemica: da la possibilità di scegliere da 6 a 9 numeri per comporre la propria tipologia di giocata a sistema, scegliendo tra sistema Integrale e sistema Ridotto.

Million Day: le giocate a sistema Integrale e sistema Ridotto

Million Day consente di effettuare giocate a sistema selezionando quella che si preferisce attraverso due tipologie:

  • la giocata a sistema Integrale: dopo aver selezionato i propri numeri (da 6 a 9) offre la possibilità di sviluppare tutte le giocate singole vincenti con i numeri scelti (da 6 combinazioni a 126 combinazioni);
  • la giocata a sistema Ridotto: dà la possibilità di sviluppare una parte delle giocate singole a seconda della scelta effettuata (con 6 numeri si hanno 2 giocate, scegliendo 7 numeri le giocate saranno 3, con invece 8 numeri si svilupperanno 5 giocate, infine scegliendo 9 numeri si produrranno 10 giocate).Di conseguenza il costo della giocata sarà ridotto e potrà garantire una vincita di almeno 1000 euro indovinando 5 numeri tra quelli selezionati (6, 7, 8, 9).

Million Day garantisce inoltre anche la possibilità di effettuare giocate per più giorni consecutivi. Partendo dalla giocata selezionata è infatti possibile scegliere gli abbonamenti più adatti alle proprie necessità optando per 20 concorsi consecutivi con la giocata singola oppure per le giocate a sistema o quelle plurime sarà possibile abbonarsi fino a 5 concorsi consecutivi.

Attenzione: Se hai bisogno di aiuto per te o per terze persone è attivo il numero verde nazionale 800 55 88 22 che copre l’intero territorio nazionale e garantisce sostegno alle persone con problematiche legate al gioco d’azzardo e alle loro famiglie. Il telefono verde (TVNGA) è un servizio anonimo e gratuito ed è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 16, per aiutarti a capire la presenza di un problema con il gioco ed eventualmente porvi rimedio.

Ultimo Aggiornamento: 04/12/2021 19:13