Vai al contenuto

Giulio Raselli, Giulia Cavaglià e Ferdinando Giordano non entrano al Grande Fratello Vip6: il retroscena

Pubblicato: 05/12/2021 23:26

La sesta edizione del Grande Fratello Vip sta riscuotendo molto successo. Grazie ai buoni ascolti ottenuti, il programma televisivo verrà allungato oltre la scadenza prevista. Invece di terminare a dicembre, il reality show si concluderà addirittura a marzo. I tre mesi in più daranno l’occasione a nuovi personaggi di aggiungersi al cast ufficiale e farsi vedere.

Già alcuni nuovi Vip hanno varcato la porta rossa. Tra questi anche Valeria Marini, Giacomo Urtis e Patrizia Pellegrini, ma nuovi concorrenti sono attesi nelle prossime puntate.

Non entreranno di certo al Grande Fratello Vip6, Giulia Cavaglià, Giulio Raselli e Ferdinando Giordano, come confermato da Gabriele Parpiglia a Casa di Chi e riportato da Novella2000.

Le motivazioni dell’esclusione dal GFVip6 di Giulia Cavaglià, Ferdinando Giordano e Giulio Raselli

Tra i nuovi concorrenti che avrebbero dovuto oltrepassare la porta della Casa del Grande Fratello Vip6, si è parlato a lungo anche di Ferdinando Giordano. Gabriele Parpiglia ha rivelato che l’ex gieffino non diventerà un protagonista del reality show: “Doveva entrare Ferdinando Giordano, ex gieffino. Mentre ero a telefono con Biagio D’Anelli però, che invece è entrato, a un certo punto mentre parlavano mi disse che stavano portando via Ferdinando dalla quarantena. Erano tipo l’una di notte. La notizia quindi me l’ha data lui, perché poi si è saputo il giorno dopo”.

Il giornalista ha svelato che le motivazioni dell’esclusione sarebbero serie: “Ho letto di tutto, molti hanno scritto che sarebbe stato eliminato per le critiche di Guendalina Tavassi. Le motivazioni sono ben più serie”.

Anche gli ex tronisti Giulia Cavaglià e Giulio Raselli non faranno parte del cast per cause gravi: “Motivazioni serie sono anche quelle che hanno causato l’estromissione per sempre degli ex tronisti Giulia Cavaglià e Giulio Raselli. Non torneranno più”.

Giulio Raselli e Giulio Cavaglià fuori dal GFVIP6: la loro reazione

Gabriele Parpiglia ha confermato che Giulio Raselli e Giulia Cavaglià non entreranno nella Casa del Grande Fratello Vip6. L’ex tronista ha voluto dire la sua a riguardo: “Eccomi qua. Scusate l’assenza di questi giorni, ma sono stati giorni un po’ difficili ed ho avuto bisogno di tempo per somatizzare tutto ciò che è successo…. Neanche io so realmente come sono andate realmente le cose e non ho mai parlato per ipotesi finché non ho delle risposte e questo è quello che ad oggi posso dire“.

Giulia Cavaglià ritiene di non essere stata trattata bene: “Certo è che mi aspettavo di essere trattata in altro modo ma proprio a livello umano ma chi se ne frega… parliamo di altro!“.

Molto più misterioso il commento di Giulio Raselli: “Continuate pure a parlare… Quanto avrete finito parlerò io”.

Ultimo Aggiornamento: 06/12/2021 00:41