Vai al contenuto

Grande Fratello Vip anticipazioni: ospiti e argomenti della puntata di lunedì 6 dicembre. Chi sarà eliminato?

Pubblicato: 06/12/2021 17:01

Lunedì 6 dicembre 2021 torna sul Canale5 il Grande Fratello Vip 6 con una nuova puntata tutta da gustarsi. Il 25esimo appuntamento stagionale con la trasmissione condotta da Alfonso Signorini svelerà chi dovrà abbandonare la casa più spiata d’Italia tra Lulù Selassié, Jessica Selassié e Patrizia Pellegrino, con le tre concorrenti che saranno protagoniste di qualche emozionante sorpresa prima di salutare gli altri concorrenti.

Sotto gli occhi attenti delle opinioniste Sonia Bruganelli e da Adriana Volpe, pronte come sempre a modificare i piani degli inquilini con le loro immunità tutte da regalare, si svolgerà primo appuntamento settimanale del reality show che regalerà al pubblico collegato da casa anche interessanti sorprese oltre che al commento delle ultime dinamiche innescatesi negli ultimi giorni dove alla vicinanza tra Soleil ed Alex si è aggiunta anche quella tra Sophie e Gianmaria.

La nuova puntata di lunedì 6 dicembre del GF Vip 6

Torna su Canale 5 oggi lunedì 6 dicembre 2021 il nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip 6. La prima serata della rete ammiraglia di Mediaset vedrà protagonista ancora una volta il conduttore Alfonso Signorini e tutti i suoi Vipponi al seguito, ad una settimana dalla data seganta in rosso del 13 dicembre che svelerà quali inquilini della casa rimarranno ancora in gioco.

Tra i tanti temi di puntata l’esito del televoto a 3 tra Lulù Selassié, Jessica Selassié e Patrizia Pellegrino che sancirà l’eliminazione di una concorrente di questa edizione, con le due sorelle ancora destabilizzate dall’uscita di Clarissa mentre la showgirl navigata è tanto vogliosa di non mettere già fine alla sua esperienza in casa.

Le anticipazioni della puntata di questa sera

Come anticipato puntualmente dal sito Mediaset.it, quella di lunedì 6 dicembre per il Grande Fratello Vip sarà una puntata ricca di sorprese e colpi di scena. Come riportato nelle loro anticipazioni, oltre all’esito del temuto televoto, saranno trattati vari temi tra i quali la vicinanza sospetta tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni.

Tra i due concorrenti sembrerebbe essere scoppiata la passione con il rapporto che quando sembrava ai minimi storici ha ripreso una impennata inaspettata. Tanti i baci e le effusione che sicuramente finiranno sotto la lente d’ingrandimento del conduttore e delle sue opinioniste.

Durante la puntata ci sarà poi un momento di felicità dedicato tutto a Carmen Russo, con la showgirl e ballerina che vedrà entrare in casa il suo compagno di vita Enzo Paolo Turchi.