Uomini e Donne è il longevo dating show di Canale 5. Negli oltre dieci anni di messa in onda, molte sono le coppie che si sono formate e hanno lasciato il programma televisivo. Tra queste, Aldo Palmieri e Alessia Cammarota per il trono classico, in quello over la più famosa è tormentata coppia è quella formata da Sossio Aruta e Ursula Bennardo.
L’obiettivo del programma televisivo è proprio quello di formare delle coppie, che possano andare avanti anche nella vita reale. Sembra proprio che il traguardo sia stato raggiunto di nuovo.
Infatti, nella puntata del 13 dicembre di Uomini e Donne, secondo le anticipazioni, una coppia del trono over lascerà il dating show. Si tratta di Isabella Ricci e Fabio Mantovani, come riportato dalla pagina Uominiedonneclassicoeover.
Uomini e Donne anticipazioni 13 dicembre: Isabella Ricci e Fabio Mantovani salutano tutti
Isabella Ricci partecipa al dating show di Canale 5 non da molto tempo, ma già ha lasciato il segno. La Dama è stata molto apprezzata per il suo modo di ragionare e di porsi con gli uomini. Sempre elegante e attenta ai modi, Isabella Ricci, negli ultimi tempi, è stata anche duramente attaccata dagli opinionisti e da altri protagonisti del parterre come Armando Incarnato. L’accusa è quella di essere nel dating show solo per pubblicità e per accrescere i propri followers.
Isabella Ricci, invece, nella puntata del 13 dicembre di Uomini e Donne, secondo le anticipazioni, darà una risposta concreta a tutti i detrattori. Infatti, la Dama deciderà di abbandonare il programma televisivo con Fabio Mantovani, con cui si frequenta da un po’ di tempo.
Uomini e Donne anticipazioni 13 dicembre: novità dal trono classico
Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne della puntata del 13 dicembre, dopo il trono over potrebbe tornare protagonista anche quello classico. Le vicende amorose di Andrea Nicole Conte sono state già raccontante nelle scorse puntate, adesso toccherà a Roberta Ilaria Giusti e Matteo Ranieri.
La tronista, in particolare, farà vedere una preferenza tra Luca Saladino e Samule Carniani? La scelta finale è sempre più vicina.